-
Baby Droid
Vanno bene queste impostazioni?
Ciao a tutt, eccomi qua con le mie domade da principiantei: ho acquistato su ebay un Magic Tim usato: allora su "Info telefono" c'è scritto: Versione di Android 2.2.1, versione banda di base: 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Versione kernel:2.6.34.7-cm6-biffmode
Numero build: FRG83D
Vanno bene? Devono essere aggiornate? Perchè ci sono alcune cose che non funzionano:
1) Collegando il Magic in Wifi al modem Alicegatevoipwifiplus, anche se sono a 5 metri il segnale è debole e spesso si disconnette... premetto che in casa uso anche un pc portatile a dalla stessa distanza il segnale è buono.
2)Nell'appicazione "calendario", mi si apre il calendario, viene fuori il mese e la data, ma se seleziono un'ora per inserire un appunto mi esce il punto esclamativo "nessun calendario - non sono presenti calendari" Boh???
3) La sveglia dove sarebbe???
4) Ho provato a collegare il Magic a l pc, ma non me l'ha riconosciuto. Nel telefono c'è scritto "debug usb collegato", ma non succede niente!
Per ora basta così... se qualcuno ha la bontà di seguire una principiante nei suoi primi passi in questo mondo... gli sarò grata!!!
-
-
-
Androidiano VIP
Ciao e benvenuta
Allora, è il tuo primo cell con android, vero?
in primis ti consiglio di crearti un account gmail, perche android si interfaccia con gmail per calendario, sincronizzazione rubrica, ecc ecc
per secondo leggi un po nelle info del telefono il nome della rom (build number) che hai ..dovresti avere un nome tipo cyano o qualcosa di simile...credo!!!
la sveglia? click sull icona orologio e poi sulla prima iconcina in basso a sinistra
Ultima modifica di vanessa; 28-10-11 alle 16:53
-
-
Baby Droid
Grazie delle risposte! Come avrai capito, è il mio primo cell. Android... ma non pensavo fosse così complicato!!
1) L'account Google e Gmail l'ho fatto.
2) Il buil ha solo dei numeri, quelli che ho scritto...
3)Icona orologio? e dove sarebbe? C'è un'ora in alto a dx in formato digitale, vicino al'indicatore di batteria, ma toccandola non succede niente...
-
-
Androidiano VIP
-
-
Androidiano VIP
adesso posto la mia home.dimmi solo se è simile alla tua ..soprattutto per la forma dei tasti sul display in basso
-
-
Androidiano VIP
-
-
Baby Droid
Wow, che bella home! Come hai fatto a postarla? La mia non ci assomiglia per niente: in basso ci sono solo 3 icone: quella per telefonare, il mappamondo (Il brownser) e il quadrato dove ci sono le applicazioni... se mi dici come si fa a catturarla, te la invio (ti ricordo che uno dei miei problemi è che non mi connetto al pc
-
-
Androidiano VIP
La descrizione mi serviva per capire che tipo di rom avessi .. sicuramente una cyano... quindi il tuo cell e` anche rootato. Risolto per il calendario? Trovata la sveglia?
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
-
Baby Droid
Macchè... cosa posso fare? devo installare una nuova rom?
-
-
Androidiano VIP
no no..devi solo trovarli
. Premi il tasto quadrato al centro.trova l'icona dell orologio.clicca su. ti dovrebbe apparire l ora al centro in grande con tante iconcine semitrasparenti sotto.una di quelle e la sveglia
-
Permessi di invio