Si ho applicato la tua patch perché volevo che compariva al boot Android
Visualizzazione stampabile
Ho flashato con la patch per il logo+launcher e lo schermo diventa nero dopo il logo android...rimane fisso così.
Necessita di modifica la patch :)
P.s. Poi ho flashato senza patch logo e tutto va...
Aggiornaci...
EDIT: non funziona nemmeno il widget che attiva/disattiva gps,wifi,bt,ecc....quindi??soluzioni
EDIT: riavviando il widget funziona..
EDIT: Se applico la patch logo+launcher DOPO aver effettuato il primo avvio tutto funziona perfettamente.
al primo avvio è normale che lo sfondo rimanga nero per un pò prova ad aspettare un 3-4 minuti...
cmq prova prima a flashare e avviare la rom e poi dopo aver fatto tutto l'intro iniziale spegni e flasha la patch..
cmq la patch di cui ti ho dato il link ieri era per la rav...
edit: aggiornato il post con i link
Ne avevo fatti passare pure 10....
perfetto adesso funziona...
si lo so...ma ho preferito ri-provare la superD perchè la rav1.6.3 è tanto scattante però riduce eccessivamente la durata della batteria! Speriamo non sia lo stesso per questa superD.
Come faccio, una volta creata la cartella nel menù, ad inserire i programmi all'interno?
P.s. Ti consiglio di scrivere due righe, nel post principale, che spiegano come evitare questi piccoli inconvenienti durante il flash.
EDIT: NON mi ero accorto che ci fosse già la 1.7....differenze?
GRAZIE!
Per le differenze con la SuperD 1.6 lascio il changelog:
v1.7
-------------
*New Kernel
*Overclocked to 528mhz
*Deadline,CFQ,Anticipatory I/O
*Ext4 fully working
*BFS
*Kernel Debugging turned off
*reverted Phone.apk
*reverted animations
*Multitouch working in Browser and Gallery
*addicted it to crack, should fly off the walls now
*other stuff
-------------
v1.6
-------------
* Multitouch removed due to issues with it, hopefully it will be back in next release
* Build.trout.prop edited to improve 2g/3g
* Updated a couple of status notifications to colored
* Updated Phone.apk to Big Photo Contact 250px + Eclair theme
* Custom AlarmClock.apk by me
* Black Versions now have a black search bar as well
* Updated Market (should not revert back to old icon now)
* New Animations
* Updated Wysie's Contacts.apk to 2.8
* Fix backwards compatibility code for services - credits to Cyanogen
* All new multitouch code using Eclair API - credits to Cyanogen
* New kernel with tweaks and new SDCC driver from Nexus tree - credits to Cyanogen
* Fixed the fix_permissions script - credits to Cyanogen
* Various other minor bugfixes - credits to Cyanogen
* Theme Templates now available
* Other stuff I can't remember
Per la patch sono contento che ti funzioni spero tu sia contento quanto me roftlroftl.
Per creare cartelle nel menù dev:
-quando sei nella schermata principale clicca su menu->altro->Create Submenu
Metti il nome della cartella e ci clicchi sopra quindi riapri il menu android tieni il diro premuto su un'icona e l'icona si sposta nella cartella appena creata
ma se metto la 1.7 il multitouch nn va piu' ne nella gallery che nel browser...
come procedura ho fatto wipe messa la rom 1.7 e la patch per 32A... va tutto ma il multitouch proprio nn vuol andare... soluzioni?
(nella 1.6 che avevo prima andava perfettamente)
scusa mi riscriveresti la procedura che hai fatto tu con i nomi dei file che hai usato per far andare il multitouch su 1.7 32a?
ho semplicemente scaricato i file dal link e li ho flashati....come una qualsiasi altra rom però prima fai un wipe sia della partizione ext un dalvik wipe
si sono contento:).
cmq il multi-touch devo dire che non mi piace...soprattuto nella galleria (quello delle rom sense è nettamente migliore).
come va di batteria?(rispetto alla rav1.6.3)?
P.s.
ho fatto il craft_restore dalla rav ma praticamente non funziona + una mazza...(e non ho fatto il restore delle applicazioni di sistema....)...peccato era bella l'idea se avesse funzionato.
hai una partizione ext fatta nella sd?
sinceramente nn ne ho idea... ho da poco questo cell... e' un problema averla o non?
ho perso un passo:
dove sta il link per la 1.7 ?????
:'(:'(:'(
come si setta in ita la lingua della tastiera android originale? Devo installare per foza htc_ime?
aggiornato il primo messaggio anche se nn ho capito perché V1.7 visto che si tratta sempre di android 1.6!
l'ultima volta che ho provato quella patch (su una eclair) la tastiera non mi andava +...:(
Ho installato la tastiera htc che funziona in italiano...
Salve a tutti
Ho un magic tim nuovo di pacca,sono nuovo del forum ed e' la prima volta che mi accingo a flashare una rom vorrei iniziare con questa che mi sembra una delle migliori.
Un paio di delucidazioni:
1)e' meglio la nera o la versione bianca?
2)bisogna partizionare la sd per forza?
3)si installa come quasi tutte le rom oppure c'e' qualche passaggio particolare tipo cyanogen??
Ricapitolando dopo aver messo Recovery RAv1.5.2 faccio un wipe (dopo aver copiato tutto con nandroid)flasho SuperD 1.7 Black(va bene cosi' x il 32a giusto?)la lancio e poi riflasho Patch SuperD Black(quello senza n1)e dovrei essere apposto.
Scusate la niubbagine :D
1) personalmente io preferisco la versione nera ma....de gustibusroftlroftl...(sono identiche cambia solo il colore);
2)no l'sd bisogna partizionarla solo se vuoi usare apptosd(cioè installare le applicazioni sulla sd);
3)per installarla è più facile della cyanogen in quanto devi flashare solamente la rom ed il port per 32A.
Metti i 2 file nella sd e riavvia in modalità recovery. Fatti un backup nandroid della rom originale (prevenire è meglio che curare) poi flasha i 2 file dalla sd, riavvii e ti fai tutto l'intro della rom. Poii riavvii in modalità recovery e flashi la patch.
ragazzi se avete messo la 1.7 controllate sulle informazioni del telefono che versione vi mette? a me e scritto 1.5 e a voi?
idem...ma stai tranquillo....roftlroftl
Prima di rendere inutilizabile il mio magic vorrei un piccolo aiuto..
Riporto dalla prima pagina:
1)flashate prima la rom
2)flashare il port 32A
3)riavviate il cellulare e fate tutto l'intro
4)riavviate in recovery mode
5)flashate la patch e riavviate
Scusate ma non riesco a trovare il port 32a...cioe'
c'e' il link della rom 1.7
e il link della patch 1.7
ma non del port 32a..
Scusate ma sono nuovo e forse ho fatto un po di confusione!
nel rar della rom1.7 che scarichi c'e' sia la rom che il port 32a.... scarica scomprimila e otterai i 2 rar che ti servono ^_^
Grazie Bryliant che lamerone che sono....
Grazie anche a querty!Ragazzi ci sono riuscito!!!
Prime impressioni buone sembra molto reattivo.
Google maps e' molto meglio...e anche il marchet sembra migliorato rispetto alla rom originale.
La tengo un po e poi ne provero' qualche altra giusto per vedere.Cosa mi consigliate? roftl
FINALMENTE si vedono i video di youtube senza problemi!!!!!Anche il multitouch funge anche se bisogna farci un po la mano!
STRACONSIGLIATO A TUTTI!!!
puoi provare anche la rav che è simile alla superD ma molto più spartana....oppure qualche rom con l'interfaccia sense tipo la mling 1.5 o ancora qualche rom con eclair..
ho notato che il launcher si incasina quando si aggiornano le applicazioni. le rimette nella pagina principale provocando così i doppioni.
che dite voi a riguardo?
ho notato pure io ogni tanto lo fa...ma se non vuoi il menu incasinato la storia è questa...oppure pushi il launcher.apk originale
si può aggiorna da 1.6 a 1.7 senza fare wipe???
si io ho fatto così ma prima fai un nandroid restore...non si può sapere mai
è uscita la 1.8 ma ancora non c'è il porting per 32A vi terrò aggiornati
a me la super D piaceva molto ma la batteria nn durava niente, così come la rav! ho riprovato la cyanogenmod (la vecchia 4.2.9) e la batteria dura quasi il doppio :O però sulla cyano nn posso usare la java virtual machine jbed porca paletta!