L'ho provato per provare la cursorSense, tanto restando col vecchio spl usavo la cyano perchè era l'unica con una durata della batteria decente, invece la cursorSense è ok anche come batteria( non come la cyano ma siamo + o - li!). Sinceramente però se dovessi trovare qualcosa di buono con 1.6 per questi nuovi spl e radio la tolgo la cursor perchè è android 1.5 e mancano parecchie cosette! A ogni modo ora sto provando la mars ma sembra un pò intoppata, magari la superD è + veloce anche se vorrei sapere quanto dura la batteria!
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Sinceramente non so che vantaggi porta il cambio di spl, so solo che per usare la cursorSense è necessario cambiarli dato che questa rom è basata sull'aggiornamento ufficiale htc per magic 32A che porta anche l'aggiornamento di spl e radio!
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovissimo possessore di un HTC dream TIM Quindi da quanto ho appreso un 32A.
Ho eseguito le procedure per lo sblocco e permessi di root e flashato la recovery e nulla più.
Ora vorrei flashare la mia prima rom; ho letto un po di tutto e dato che sono alla ricerca di una rom veloce e stabile avrei quasi scelto di installare questa; ma mi sorge un dubbio:
Devo semplicemente flashare la rom 1.8 del primo post oppure devo prima aggiornare radio e/o spl?
Grazie
kernel fino a 780mhz per 32b/g1: [MOD] #carlospants 780MHz patches [SuperD,FastTest] - xda-developers
ragazzi scusate ho un problema, perchè con la SuperD nè overclock widget nè setCPU riescono a impostare le frequenze che dicono loro? Mi spiego, io imposto 128-520 e il sistema le riporta aa 480-520....come mai? Sarà legato al fatto che ho nuovi Spl e Radio o nn c'entra niente?
ho copilot originale .. devo fare qualcosa prima di cambiare una rom?
no niente! quando cambi rom e accedi al market la prima volta, nella sezione download ritrovi tutte le applicazioni che avevi prima da reinstallare! mi raccomando fallo subito senza uscire dal market altrimenti poi in lista nn compaiono più e ti dovrai ricordare tu quali applicazioni avevinessun problema per le applicazioni che ha comprato, quelle compariranno sempre!
Motta (09-02-10)