Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megabob
Allora ho provato sull'ultima cyanogen pulita pulita e non funziona. Ho messo la rom originale e funziona tutto e trovo internet molto più veloce, ora mi piacerebbe sapere se è proprio la cyanogen che nn li supporta o c'è un'incompatibilità nell'ultima versione, magari qualcuno che la ha potrebbe provare a mandare un mms oppure se sapete consigliarmi una rom (veloce, stabile e installabile senza modificare l'spl )con cui sicuramente funzionano.
Edit: ora funziona tutto anche con la cyanogen, ho seguito un consiglio postato in un altra sezione, che diceva di andare negli apn e cliccare su impostazioni predefinite e poi riavviare. Ora Funziona alla grande: -D
Io lo faccio sempre...cioè ogni volta che nn riesce a ricevere mms vado li e rifaccio le impostazioni predefinite ecc...però sto cappero di cel dovrebbe ricevere tutto da soloo..
-
Quote:
fabioto87
Io lo faccio sempre...cioè ogni volta che nn riesce a ricevere mms vado li e rifaccio le impostazioni predefinite ecc...però sto cappero di cel dovrebbe ricevere tutto da soloo..
a me non vanno con NESSUNO dei metodi citati..
allucinante oh.. al giorno d oggi qualsiasi cell t fa ricevere e inviare mms e questo che sembra chissa cosa si perde cosi.. boh boh
-
Quote:
babybrustenberg
a me non vanno con NESSUNO dei metodi citati..
allucinante oh.. al giorno d oggi qualsiasi cell t fa ricevere e inviare mms e questo che sembra chissa cosa si perde cosi.. boh boh
pusha semplicemente l apns-conf.xml su quello che hai... ;)
-
Quote:
androtopo
pusha semplicemente l apns-conf.xml su quello che hai... ;)
E la risposta è no space left on device :(
-
Quote:
babybrustenberg
E la risposta è no space left on device :(
eh eh..è il motivo per il quale non ti funge la tastiera.. hai riempito il tuo magic roftlroftlroftl
-
Dove devo andare a cancellare??? Xke mi da 4 gb e passa d memoria libera, ma sicuram quella è la fat32
-
Quote:
babybrustenberg
Dove devo andare a cancellare??? Xke mi da 4 gb e passa d memoria libera, ma sicuram quella è la fat32
ma sai che esiste gtalk? roftlroftlroftlroftlroftl
si, quella è la fat... da terminale digita df da terminale o shell. tiu mostra lo spazio che hai
-
si, quella è la fat... da terminale digita df da terminale o shell. tiu mostra lo spazio che hai[/QUOTE]
system 36 kb liberi... come faccio a cancellare?
-
Quote:
babybrustenberg
si, quella è la fat... da terminale digita df da terminale o shell. tiu mostra lo spazio che hai
system 36 kb liberi... come faccio a cancellare?[/QUOTE]
36kb?? e che hai sul cell? 2mila applicazioni??
cancella le app che non ti servonoa
e ripartisci la sd in ext e fat32 (ma l'hai gia fatto)
e da recovery usa l utility app to sd
Baby..ma chiamami da gtalk, no???
-
Quote:
cacash
se tolgo da APN Type: mms mi da la possibilità di spunta ma se lo rimetto niente possibilità di spunta
Idem, stessa identica cosa.
Ho aggiunto come APN la configurazione WEB (web.omnitel.it ) ed è realmente selezionabile e mi si connette in 3G, e la configurazione MMS (mms.vodafone.it ) che però non è selezionabile.
Cosa devo fare?