occhio all'apn web che se hai la promozione vodafone attiva son dolori xke x poterla utilizzare devi avere mobile.vodafone.it... io ho sbagliato una volta e mi son arrivati 60 euro d traffico internet x 2 giorni di navigazione always-on...
Oddio, credo di non aver fatto casini.
Non ho nessuna promozione vodafone attiva (a parte la infinity).
In realtà volevo impostare la WEB per far sì che, in caso di necessità, avrei potuto connettermi.
Ma sulla base di quale criterio lo fa (ovvero come si instaura la connessione)?
Se creo l'APN si connette subito in automatico o richiede una conferma nel momento in cui avvio il browser e non sono connesso a nessuna rete wireless?
Io ho una sim ricaricabile, quindi niente contratto. L'addebito come mi arriverebbe?
P.S. cancellando l'APN WEB è sparita l'iconcina 3G
Se hai una ricarcabile e ti salassa te ne accorgi
subito xke ti consuma tutto il credito. se nn hai
apndroid x disattivare la connessione si dovrebbe
connettere in automatico... ti conviene la connessione wap
con mobile.vodafone.it la configurazione la trovi
in questo thread d l iconcona 3g appare cmq...
Guarda, meno male che ho letto il tuo post prima di andare a nanna perchè mi ha scalato qualche centesimo in 20 minuti circa (non tanto comunque).
Ho cancellato l'APN e ora stavo valutando l'ipotesi di attivare la Mobile Internet Phone.
Mi son guardato la pagina con le specifiche della vodafone e la prima settimana è gratuita.
In tal caso dovrei attivarla, attendere l'sms di attivazione e poi includere l'apposita apn?Note:
1. L'offerta è valida per il traffico effettuato sul territorio nazionale. Per le tariffe all'estero visita la sezione.
La promozione Mobile Internet ha validità sette giorni o un mese dalla data di attivazione e si intende automaticamente rinnovata al costo di 3 euro a settimana con traffico fino a 500 MB per i clienti Ricaricabile e 10 euro al mese con traffico fino a 2 GB al mese per i clienti Abbonamento. La promozione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed è valida per la navigazione in Internet dall'Italia su qualsiasi cellulare, ad esclusione di Blackberry per il quale è consigliata l'attivazione della promozione dedicata Mobile Internet per Blackberry. La prima settimana o il primo mese sono gratuiti solo in caso di prima attivazione. La promozione non è valida invece per traffico generato da applicazioni VOIP, peer to peer o file sharing.
Verfica le condizioni generali di utilizzo del servizio VoIP.
Il traffico eccedente la soglia prevista è tariffato a 3 euro per 500MB. Per disattivare la promozione Mobile Internet chiama il numero gratuito 42071.
Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
2. Verifica con il tuo provider se occorre abilitare l'account a questa funzionalità.
Google e YouTube sono marchi di Google Inc., Facebook è un marchio di Facebook Inc., tutti gli altri nomi di società e prodotti possono essere marchi delle rispettive società a cui sono associati.
Dopo una settimana posso disattivarla o c'è un limite minimo di attivazione? Il sito non è chiaro perchè parla di "una settimana o un mese".
Parlavo proprio d quella... io ce l'ho attiva e va di lusso.
cosi sfrutti il cell a fondo. e mi raccomando l apn
giusto..... mobile.vodafone.it
x le ricaricabili si rinnova ogni settimana!
Grazie, sei stato gentilissimo
Domani chiamo il 190 per sapere se posso disattivare eventualmente la promozione dopo 1 settimana (visto che mi serve solo per pochi giorni in cui non sarò a casa) o comunque dopo meno di 1 mese e lo scrivo per chi fosse interessato.
Un abbraccio e buona nanna
Dopo la prima sett gratis la puoi disattivar ma se
volessi riattivarla paghi i 3 euro alla sett da subito.
Devo rompere di nuovo.
10 minuti fa m'è arrivato il primo mms da quando ho il magic e non lo apre.
C'è l'iconcina "scarica" per visualizzare l'immagine ma mi dice che il download non è possibile.
Ho anche provato a connettermi alla rete wireless di casa ma niente da fare.
Idee?
dunque deduco che posso scordarmi di ricevere MMS, no?