Perfetto! Vi ringrazio ... era giusto per sapere ... perchè voglio provare android 2.1
La migliore ROm secondo voi basata su Android 2.1?
Perfetto! Vi ringrazio ... era giusto per sapere ... perchè voglio provare android 2.1
La migliore ROm secondo voi basata su Android 2.1?
penso sia rimasta ( visti i pochi aggiornamenti delle altre Rom) la 2.1 di kingclick..ho aperto un thread su questo forum qui..https://www.androidiani.com/forum/ht...osp-2-1-a.html
oppure potresti provare la open eclair..secondo me sn le due migliori..
Galaxy S
Cyanogen 7
ma ogni volta che flashate reinstallate tutte le applicazioni? c'è un modo per non doverlo fare ogni volta?
Un' altra domanda : ma la swap è normale che non funzioni con la 1.7?
Grazie
e perchè dovresti usare lo swap sulla 1.7??
cmq per quanto riguarda il wipe..sulla 1.8 è necessario..però da una versione all'altra puoi anche evitarlo..altrimenti installi un programma di backup come titanium che fa un backup sia delle applicazioni che dei dati delle app..o dei bookmarks ecc..
Galaxy S
Cyanogen 7
fritzZz (01-02-10)
per quanto riguarda la swap, sono passato da una Cyano a questa ed ero abituato a vedere la swap attiva, non è meglio???
E' normale che ad esempio quando torno alla home dal navigatore mi ricarichi tutti i widget?
Proverò titanium...grazie mille!!!
no nn è necessaria la swap perchè questa rom ha il ramhack..io uso copilot..mai riavviata la home..
Lo swap tra l'altro rallenta il telefono perchè ovviamente la sd nn è veloce quanto la ram vera e propria..
Di contro il ram hack nn ti fa girare bene i giochi in 3d..
Galaxy S
Cyanogen 7
hmm per quanto riguarda i giochi non mi interessa, invece per il problema del ricaricamento della home...tu l'opzione in Spare Parts : Home app in memory ce l'hai attiva o disattiva?
Io uso mobile maps 9 come navigatore, ma mi succede anche con qualche gioco. Ho un magic B.
attivata..vabbè ma la cyano il problema del ricaricamento della home ce l'ha di suo..ce l'hai anche con questa rom??
Galaxy S
Cyanogen 7
si si scusami, non ho specificato, cmq parlavo della Super D 1.7
quindi con la super D,ti viene ricaricata la home? è giusto? te lo dico perchè a me nn è mai successo..al max sarà successo una volta..hai fatto wipe prima di installarla?
Galaxy S
Cyanogen 7