Per me migliore della RAV e della Cyanogen...terrò questa per ora 1.8 Nexus Black
Per me migliore della RAV e della Cyanogen...terrò questa per ora 1.8 Nexus Black
Bene, ho capito perche' il FastTest ha "Fast" nel nome..
Mi piace, mi piace..
anche se il laucher trasparente non mi fa impazzire, ed è sparito anche il nome opertatore dalla barra delle notifiche.. (e vabbe', de quello proprio...)
adesso se il market si degna di reinstallare Astro, vediamo di stressarlo un po' e decido se tenerlo..
Ma qualcuno ha provato se il Lock Screen della SuperD va bene anche qui??
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
penso di no infatti lo sviluppatore lo voleva mettere nativamente...poi ci ha ripensato,quindi nn penso che vada altrimenti avrebbe detto a chi lo volesse,di flasharlo
Galaxy S
Cyanogen 7
peccato, era simpatico quel lock...
ah, guardando moooolto attentamente ( ci ho messo un po', sono ciecato..) ho notato che in realtà il nome operatore sulla barra c'e'... solo è grigio scuro su sfondo grigio un po' meno scuro..
pero' bella rom, e con la frequenza di aggiornamento che da' lo sviluppatore credo possa solo migliorare.. sperando che non bisogni wipare ogni volta..
______________-\\|//
_____________-( o O )
Io ho appena installato la fasttest 2.2.9.1. ma non doveva avere maps col multitouch? ho sbagliato qualcosa?
altra domanda: la tastiera htc trasparente del primo post e' solo x la superD oppure posso installarla anche sulla fasttest?
Niente multitouch nel maps, credo dipenda dal fatto che è scaricabile il 3.4 direttamente da market, che dovrebbe averlo...dico "dovrebbe" dato che io ho risolto rimettendo quello linkato nella categoria "applicazioni per android" (che ha anche il navigatore...ehehe...)
Il tastierino htc funziona alla grande, vai tranquillo..
______________-\\|//
_____________-( o O )
Noto purtroppo che anche con questo FastTest ho impuntamenti nella home all'uscita della Galleria.. Non si è mai ricaricata, non ancora perlomeno, ma rallenta esattamente come faceva la SuperD 1.7, e una volta mi è comparso il popup del processo che non rispondeva.. Attendi, e tutto normale..
A questo punto reputo responsabile la Microsd, troppo piena (non è vero), troppo poco veloce (probabile), o con cartelle un po' troppo sparse, che il telefono fatica a indicizzare in poco tempo, non so..
______________-\\|//
_____________-( o O )
Oggi sono passato dalla (ottima) super D 1.8 alla fasttest 2.2.9.1., per fare una prova, sbaglio o la batteria dura molto di più l'ho installata verso le cinque di oggi con il 59 per cento, più di due ore di smanettamento vario e telefonate( ho scaricato una trentina di appl.) adesso la batteria è al cinquanta per cento, cazzarola........... promette molto bene
Ciao ciao
ho installato il tastierino con t9 e maps navigator tutto ok.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Per quanto riguarda il maps, lo sviluppatore in questa ultima relase lo ha imputato responsabile del cambio icona del market da nera (nuova versione android 2.0) a bianca (versione 3d android 1.6)..nn trovando però riscontro positivo. p.s. A voi succede questa cosa?? perchè io sto cercando di capire insieme allo sviluppatore da cosa può essere dipeso..
Cmq sia siccome nn è quello il problema dalla prox versione sarà implementato il maps multitouch di "serie"
Il gmaps scaricabile dal market infatti, è multitouch solo per le versioni Android 2.0 o 2.1..
Per quanto riguarda la galleria io nn ho mai avuto problemi, uso una microsd classe 6 piena di immagini..(ho 500 sfondi e altre foto personali)..Quindi a questo punto nn sò.
Ultima modifica di borjus86; 08-02-10 alle 22:27
Galaxy S
Cyanogen 7