1 curiosita....
va fleshato, prima o dopo la rom?
--> "v2.2.9.1 ,le caratteristiche sono: tab trasparente,versione Black e altre piccole chicche..necessita full wipe
http://bit.ly/cNBCV" ?
grazie
1 curiosita....
va fleshato, prima o dopo la rom?
--> "v2.2.9.1 ,le caratteristiche sono: tab trasparente,versione Black e altre piccole chicche..necessita full wipe
http://bit.ly/cNBCV" ?
grazie
Ultima modifica di iaio72; 07-02-10 alle 20:13
OnePlus 3TMeizu Mx6
dopo la rom..
quello che hai incollato è una rom creata dal primo sviluppatore della super D..ed ha la stessa velocità con qualche chicca visiva..
Galaxy S
Cyanogen 7
3° Discepolo, SuperSuita a vita
iaio72 (07-02-10)
OnePlus 3TMeizu Mx6
è una vera è propria rom a parte...io la trovo migliore alla 1.8..stessa velocità,se nn qualcosa in piu, e comunque completa..per il porting,non avendo il 32a so che ci sn dei programmi che lo fanno in automatico..ma nn sò se qualcuno abbia testato su 32A visto che questa Rom nn ha un suo thread ufficiale da nessuna parte.
Lo sviluppatore rilascia le sue relase direttamente su twitter
Galaxy S
Cyanogen 7
iaio72 (07-02-10)
borjus, fammi capire..
se il FastTest è proprio una rom a parte, devo al solito necessariamente wipare?? Come passare da una rom ad un altra completamente diversa...Pensavo andasse flashato SOPRA la SuperD...
Un'altra cosa.. Conviene dunque partizionare la sd per questa rom? Se si, quali sono le dimensioni ottimali per le partizioni? E soprattutto, la mia microsd è quella che mi ha dato la vodafone, 8 gb classe 2.. La butto e mi procuro una classe 6 o vale la pena patrizionare anche questa?
Mi sa che se ho tempo oggi pomeriggio la metto.. La SuperD 1.7 ormai mi ricarica la home praticamente ogni volta che esco da una applicazione... Galleria, Maps e Browser in primis.. Il bello è che non ho capito perche'... prima era una scheggia.. Dovrei andare a ritroso a disinstallare roba.. Meglio un wipe..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
questa rom nn necessita di swap, è una rom a parte quindi se passi dalla super D ti consiglio il wipe..
Le micro sd classe 6 servono sulle Rom che utilizzano lo swap..di solito le rom hero..per il resto nn servono a mio parere.
Lo swap serve nelle rom hero ad implementare la ram che manca al terminale (32b) ma essendo la microsd piu lenta della ram,lo swap ovviamente ne rallenta le prestazioni..
L'unica Rom che sembra giovarne sia quella spagnola.sinceramente però nn l'ho provata.
cmq il fatto che una rom con il ramhack ricarichi la home è parecchio strano..a me nn succede mai
Ultima modifica di borjus86; 08-02-10 alle 13:59
Galaxy S
Cyanogen 7
Eh, nemmeno a me, salvo casi eccezionali, fino a qualche giorno fa...
Strano si.. Ieri sera in particolare, praticamente non potevo entrare nella galleria.. Telefono lentissimo e home ricaricata ogni santa volta che uscivo..
L'ultima modifica è stata l'installazione di Maps con navigatore e multitouch.. che sia stato quello a sballare tutto? Ma mi pare strano comunque..
Oggi, in ogni caso, sembra che sia tornato tutto nella norma.. c'e' solo un po' di delay nel touchscreen quando torno in home, diciamo che appena rientrato il comando lo devo dare due volte, che alla prima non lo sente...
boh, io intanto backuppo e provo sto FastTest..
______________-\\|//
_____________-( o O )
ma hai provato a vedere con un taskkiller se è un problema di qualche app in memoria?
Galaxy S
Cyanogen 7
Beh, adesso non ha senso.. pare che va..
Ieri ero impegnato con partita, chiacchiere e bicchieri per andare a controllare!!
EDIT: e infatti se vado a vedere da Astro non ho niente di anormale..
app attive: Telefono, Touch Imput, Sistema Android, Browser, OverclockWidget, Astro, NewsAndWeather, per un totale di 133 Mb
______________-\\|//
_____________-( o O )