io consiglierei di aspettare di scaricare qualcosa dal market..così andiamo per esclusione,inoltre,hai scaricato la 1.9.3 con ramhack pura? perchè oramai pullulano le versioni con altri kernel
io consiglierei di aspettare di scaricare qualcosa dal market..così andiamo per esclusione,inoltre,hai scaricato la 1.9.3 con ramhack pura? perchè oramai pullulano le versioni con altri kernel
Galaxy S
Cyanogen 7
Ho un dubbio: è normale che le notifiche (tipo arrivo di sms) oppure una sveglia, NON sblocchino il telefono? La mattina per spegnere la sveglia devo prima far illuminare lo schermo con un tasto e poi premere "spegni", mentre per gli sms sento il suono della notifica ma lo schermo rimane spento.
sto provando la 1.9.3 liscia black, no ram hack e no altri kernel
molto valida ma anche a me AL PRIMO AVVIO ha dato qualche problema il market nel senso che quando facevo install dava un errore tipo android.core.media (mi pare), ma dopo aver RIAVVIATO i download sono partiti e le installazioni andate a buon fine.
una nota è che il market a differenza del resto è in inglese
Guarda io è la prima rom ke metto.. e devo dire ke è una figata! va tutto!! ed è una skeggia. il market nn ha dato nessun problema..
Ho notato il prob delle notifiche cm dice mat qui sopra.. se è un problema..
Per quanto riguarda il problema alla vibrazione che avevo segnalato, mi correggo, non è un problema della release, bensì dev'esser stato qualche ripristino di backup che ha causato il problema, rifacendo un full-wipe ha ripreso tutto a funzionare.
were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.
La prima volta che si accede al market è in inglese. Se si esce e poi lo si rilancia torna in italiano.