E' possibile cancellare la dalvik-cache senza ri-flashare la rom?
Magari se la cancello i "problemi" di notifica se ne vanno...
E' possibile cancellare la dalvik-cache senza ri-flashare la rom?
Magari se la cancello i "problemi" di notifica se ne vanno...
Questa rom mi ha fatto due brutti scherzetti:
- un po' di giorni fa mi ha cancellato tutti gli sms (x fortuna a me non frega niente tenere gli sms)
- oggi ha eliminato tutti i widget e i collegamaneti presenti nella home!
Secondo voi cosa può essere stato? In questi giorni non ho fatto smanettamenti troppo eccessivi e non ho installato applicazioni strane.... Boh!!!
Riguardo al "problema" delle notifiche dovrebbe essere dato dalla velocità della cpu che con schermo spento è settata a 128mhz e quindi non fa in tempo a passare a 528mhz che il suono della notifica è terminato. Secondo me è così!
Grazie per la info.
Ho un problema con il widget news &meteo. Quando la temperatura va in doppia cifra, mi sballato l'impaginazione del widget, cioè le cifre della temperatura si leggono solo a metà di fianco all'icona del meteo. Suggerimenti?
capita anche a me, probabilmente è un bug
la descrizione del tempo era "parzialmente nuvoloso" che è un po' più lunga dell'inglese... magari si prende + spazio e e stringe il campo dove è scritta la temperatura
il suggerimento è quello di stare in posti freddi lol![]()
Ultima modifica di juza; 17-03-10 alle 11:05
Beh, a me il problema si presenterà forse tra un paio di mesi, qua stiamo ancora con la neve!!
![]()
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
Beato te!Nel frattempo è facile che arrivi un aggiornamento che risolve!
![]()
Scusate ma avete verificato che app2sd funzioni????
A me continua a dare dimensione non disponibile nelle impostazioni SD e memoria, e le nuove applicazioni vengono installate nella memoria interna del telefono invece della partizione ext2 della SD, cosa che non avveniva con Cyaogen, ma si presentava ad ugual maniera con MarsDroid, c'è qualche patch o trucco che ho perso????
Grazie![]()