posso chiedere che tipo di bug avete riscontrato nella 1.6 e ke contro ci sono nel metterla al posto della originale (se ci sono eh)
Di bug veri e propri non mi pare di averne riscontrati.
Sul thread di xda alcuni utenti parlano di problemi al player musicale e alla luminosità ma a ma funziona tutto alla perfezione, a parte multitouch.
Phone: Black SGS2
Rom:...
si può mettere la tastiera in T9 ?
Sembra che i bug,(oltre al multitouch e oltre al fatto che la versione black nexus da un problema nel flash con il wipe per la mancanza di un file), dopo i primi riavvi scompaiano..quindi provate a flasharla senza problemi.
si può mettere qualunque tastiera..basta scaricare ed installare l'htc Ime..
Galaxy S
Cyanogen 7
la 1.6 ha sia il ramhack che l'opzione naviga sul maps
Features:
-Reboot Option
-Eclair Browser
-Eclair Alarm Clock
-Eclair Calculator
-Apps2sd Ext2 and Ext3
-Merged cyanogens framwork, libs , bin and etc into Super D's... existing
-New boot screen
-Contacts v 2.51 from Wysie
-Colored Notifications
-All apps are Zipaligned and Opt'd
-10 MB Ram Hack
-WIFI tether and WIRED Tether Added AS INTERNET TETHERING FROM SETTINGS DOES NOT WORK... yet ...
-other stuff
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Per il ram hack siamo daccordo, ma a me risulta che Gmaps sia quello di "serie".
Perlomeno sulla mia è così (1.6 black, launcher normale)
Phone: Black SGS2
Rom:...
allora l'ho aggiunto io e non me lo ricordo ,in questi due giorni sono passato da cyano a super d 1.5.1 poi super d 1.6 beta poi eclair 2.1 v1.5 ed infine super d 1.6 "stable".
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra