alcune rom danno questo problema ogni tanto..prova a riavviare il tel
alcune rom danno questo problema ogni tanto..prova a riavviare il tel
Galaxy S
Cyanogen 7
Giusto!!! Che pollo, non ci ho pensato a far partire la recovery da fastboot..
Pero' sarebbe comunque carino che funzionasse da scollegato al pc, la vedo comoda avere un backup funzionante sempre dietro in caso qualcosa si impalli quando non deve... Leggevo su xda che qualcuno riceveva lo stesso errore se provava a fare il nandroid restore + ext3, ma io la partizione ext3 sulla microsd non ce l'ho.. Che sia quello il problema,e se partiziono funziona? E soprattutto, che se ne fa android di una partizione con filesystem ext3??
Per la batteria non credo, era carica.. Magari non completamente , ma carica..
Con la 1.6 il market va in force close ogni volta che tento un download. Soluzioni alternative al wipe?
@divikos guarda a me nandroid ha dato solo una volta quell'errore, poi quando ho fatto restore attraverso terminale mi ha sempre funzionato bene. Quindi in caso prova a rifare il restore e dovrebbe funzionare bene![]()
Esiste un porting per 32A?
si ma devi aggiornare radio e spl a quanto ho visto..questo è il link di xda
[ROM][32A RADIO 6.35] SuperD 1.6 - 24/01/2010 - xda-developers
Galaxy S
Cyanogen 7
Troppo tardi, già piallato ieri e rimesso la 1.6...
Funziono così: non ho pazienza, se una soluzione non funziona ne trovo un altra ed elimino subito il problema, anche se mi complico la vita..ehehe
Comunque non ho dubbi che lanciando il restore da fstboot funzioni, me lo avete già consigliato e confermato in molti.. Pero', ripeto, mi piacerebbe funzionasse anche a telefono scollegato, in caso dovesse servire un ripristino di emergenza e non avessi sottomano cavo o pc... Domani provo a cercare qualche soluzione..
Notte a tutti!!
si sono tornato alla 1.6 anch'io dopo aver provato diverse 2.1 ed aver capito che quella di king è la migliore..
detto ciò la sensibilità del touchscreen che hanno le rom con base 1.6 ancora è inavvicinabile..nn sò se sia una questione di driver..speriamo che col tempo possa migliorare un pò tutto..
Galaxy S
Cyanogen 7
ritornato anche io alla 1.6 dopo aver provato al 2.1 di king. Effettivamente dopo averne provate molte questa rimane la rom più godibile su 32b.
Solo una domanda: con Metamorph ho messo le icone di eclair ch mancavano, ma non riesco ad applicarla al Market... qualcuno sa dirmi perchè ed eventualmente come procedere alternativamente (ad esempio aprendo l'apk e sostituendo i file, non so se ciò è possibile)...