Visualizzazione stampabile
-
Crash Fotocamera!
Salve ragazzi, ho un problema che mi si presenta ogni volta che passo ad una rom 1.6, cioè ogni volta che premo il tasto per uscire dalla modalità fotocamera mi crasha e si riavvia il telefono. Alcune volte neanche mi fa entrare nella modalità fotocamera che crasha subito...
Qualcuno di voi ha una soluzione?
P.S.
Ho un Magic TIM...non so se questo problema può dipendere da spl e radio (non li ho mai modificati).
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickp89
Salve ragazzi, ho un problema che mi si presenta ogni volta che passo ad una rom 1.6, cioè ogni volta che premo il tasto per uscire dalla modalità fotocamera mi crasha e si riavvia il telefono. Alcune volte neanche mi fa entrare nella modalità fotocamera che crasha subito...
Qualcuno di voi ha una soluzione?
P.S.
Ho un Magic TIM...non so se questo problema può dipendere da spl e radio (non li ho mai modificati).
Stesso problema.... anche se per adesso ho provato solo la CSDI v.1
provato di tutto ma nada:'(
tu nel frattempo hai mica trovato una soluzione?!
-
Quote:
basyleus
Stesso problema.... anche se per adesso ho provato solo la CSDI v.1
provato di tutto ma nada:'(
tu nel frattempo hai mica trovato una soluzione?!
No, per ora sono costretto a rimanere sempre sotto Cupcake.
Ho messo la Cursor Sense, ma vorei trovare una soluzione per questo problema fastidioso...:O
-
non so se tu ci avevi fatto caso...
ma se lasci il terminale collegato all'alimentazione 0 problemi....o_O
fai quello che vuoi e lui non fa una piega...
come lo stacchi... disastro, magari fai due foto... ma magari neanche quelle...
-
-
Quote:
basyleus
Hmmm credo allora che sia proprio un problema Hardware e che bisogna far sostituire i nostri Magic...che balls!:-\
-
si, ma la vera domanda è.... io vado al centro TIM e gli dico?
"Salve ho rootato il mio telefono, gli ho flashato su una bella rom cucinata e ho scoperto che con Android 1.6 non va la fotocamera... me ne date uno nuovo?"
secondo te cosa ci rispondono? :(
-
tra l'altro oggi avevo urgentemente bisogno di fare una foto e c'ho provato... non solo si è riavviato, ma poi non partiva più!!!!!! ho dovuto restorare con nandroid il primo backup che avevo fatto.
Quindi ora sono al punto di partenza, rom TIM originale android 1.5, ma fotocamera funzionante!
-
Beh, in effetti non saprei che scusa mettere xD.
Comunque non so, per il momento resto sulla Cursor Sense che è 1.5 .
Poi in caso uscisse un aggiornamento a 1.6 ufficiale Tim e il problema persiste...centro Tim! (sperando che questo fatidico aggiornamento uscirà prima della scadenza della garanzia!)
-
Quote:
nickp89
Beh, in effetti non saprei che scusa mettere xD.
Comunque non so, per il momento resto sulla Cursor Sense che è 1.5 .
Poi in caso uscisse un aggiornamento a 1.6 ufficiale Tim e il problema persiste...centro Tim! (sperando che questo fatidico aggiornamento uscirà prima della scadenza della garanzia!)
Io credo che per rimarrò sull'originale per un pò perchè non ho molta voglia in questo momento (vediamo se duro una settimana senza smanettarci però :p)
Comunque nel caso provassi una eclair fammi sapere se almeno li la fotocamera va (almeno avremmo una speranza di upgradare in futuro anche senza il supporto TIM).