Scusa ma a quale rom ti riferisci perche' il link iniziale di questo topic porta ad una pagina di xda con varie ROM x 32A. Quale hai provato in particolare?
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')
Anche io ho lo stesso problema, inoltre non riesce a sincronizzarsi con l'account google sempre per qunato riguarda i contatti. Devo fare altro oltre a selezionare autosync e background data? Mi scrive sync is off sul mio account e se lo seleziono mi dà solo la possibilità di rimuoverlo....
Ah per la cronaca anche aggiungendo a mano un contatto poi dice sempre che non trova i contatti... boh...
con questa rom ho problemi .... sembra l'archivio sia danneggiato infatti nel caricamento dalla sd della rom mi da errore all'installazione .... mbohf che ne dite?
Per essere piu' precisi questo problema me lo da con questa ROM in particolare:Planet MAX • View topic - Eclair [Android 2.1] MODDED BY ME (eugenes & manup wrk)
Provero' con quest'altra vediamo che succede:Planet MAX • View topic - AOSP 2.1 [Android 2.1] By KingKlicks -> 26 jan anche se la prima mi dava piu' fiducia.
Altrimenti proviamo l'ultima arrivata: [32A Port] [xROM Eclair v3] [2.1] [AOSP/CMSource] [CM-Kernel] 1/28/2010 - xda-developers
Ne escono 3 al minuto, ma come se fa???????????????
![]()
Ultima modifica di marann; 28-01-10 alle 07:46
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')
Credo proprio che hai ragione.
Beh, anch'io mi sto tenendo stretto la Cyano. Ogni tanto sperimento ma prendo sempre bastonate. Restiamo alla finestra in attesa.
Certo quando vedi lo stile ECLAIR e il boot del NEXUS ti brillano gli occhi, ma ancora c'e' da lavorare.
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Ciao, faccio riferimento a questa ROM:
Planet MAX • View topic - AOSP 2.1 [Android 2.1] By KingKlicks -> 26 jan
Basta scaricare la ROM per 32B ed il Port per 32A Old se hai un vecchio SPL (3.xxx), oppure Port 32A New se hai un nuovo SPL (6.xxx)
Io ho l'Old e va benissimo, ho anche installato Home++ e non da alcun problema, sincronizza tutto ed è molto veloce!
Installazione è semplice basta fare WIPE per le prime 3 voci
poi flash rom 32B
e senza riavviare flash Patch 32A Old (oppure New, in base all'SPL)
ah dimenticavo, per scaricare la Rom e le Patch devi registrarti al forum! è l'unica rottura, ma ne vale la pena!
HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X
HTC Desire S-Off
Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
Radio: 5.17.05.23
RIL: 2.2.0131HM
SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4
LiveWallpaper!!!! CHE FIGATA!!!!!
Appena montata!! [32A Port] [xROM Eclair 1.0 Final] [2.1] [AOSP/CMSource] [CM-Kernel] 1/29/2010 - xda-developers
ancora non posso dirvi nulla xchè non l'ho provata! la prima cosa che ho fatto è vedere se giravano il LiveWallpaper!!!
Quello nel Nexus va che è un amore, mentre i fili d'erba sono andati in crash, ma il sistema non si è riavviato, dava solo lo sfondo nero!
Appena effettuata la sincronizzazione con Gmail e l'installazione di alune apps dal market, tutto regolare!
seguite le istruzioni del 3D e fila tutto lisco, io ho anche scaricato il Port x 32A!
Vi consiglio di provarla!!! Eclair 2.1+LiveWallpaper.... non ha prezzo!!! Risparmi il costo x l'acquisto di un nexus!!!!![]()
HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X
HTC Desire S-Off
Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
Radio: 5.17.05.23
RIL: 2.2.0131HM
SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4
Provata, la trovo ottima. Funziona bene un po' tutto.
Solo la Fotocamera va in crash quando si fanno video (tanto ma chi li fa??), e la tastiera ha delle imperfezioni laterali quando si usa Gtalk. Per il resto mi sembra fluida, sicuramente meno scattosa dell'ultima Cyano. Sfondi Live con qualche crash su alcuni temi.
Per ora rimango su questa in attesa di aggiornamenti.
Interessante l'inserimento vocale sugli SMS anche se purtroppo solo in inglese, speriamo in futuro per l'ITA....
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------