Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco006
a dir la verità ho risolto in parte, cioè ho risolto che è sicuramente un problema della vodafone perchè ora sono a firenze (dove studio) e funziona tutto alla grande!mentre prima a faenza (dove vivo) mi davi i problemi sopracitati!
aspetto di ritornare a faenza nel weekend per vedere se continuano ad esserci sti maledetti problemi, poi mi incazzerò con la vodafone!
ad ogni modo è un problema veramente assurdo
c.v.d. tornato a faenza sono tornati i problemi
e di conseguenza mi sono incazzato con la vodafone che c.v.d. non sono stati di gran aiuto,anzi per niente.
2 chiamate,totale di 55 min di conversazione prima con francesco (ha detto che mi resettava il gprs,non so cosa c'entrasse ma mi sono fidato,e ho fatto male),poi con barbara che dopo numerosi controlli con tecnici e controtenici mi ha detto: "non ci risulta nessun problema tecnico nella sua zona,provi ad aspettare 2-3 settimane, poi se il problema persiste provi a richiamare"
2-3 settimane????
c.v.d. ora sono bloccato sulla 2G e sono inxxxxxxazzato nero
-
Bene! anche io ho chiamato e mi ha detto che l'unica cosa che poteva fare era annullare l'abbonamento della connessione dati e rifarne uno nuovo!
risultato: è da ieri che sono senza connessione dati!!! :O porc......
adesso richiamo e mi incazzo!!
-
vi prego datemi una mano!!è assurdo!!
perchè in certi posti va e in altri no?
e dove non funziona è incredibile perchè gmail e twidroid funzionano (sotto 3g)!
vi prego qualche capo che risolva il problema!
alla vodafone non capiscono niente, cambiare operatore mi secca perchè l'offerta vodafone è la migliore, cambiare cellulare neanche perchè il magic lo ritengo ancora valido, e soprattutto perchè il problema non è lui poveretto!!!
please!
aiuto vi prego!
-
Ragazzi, son di forlì e col mio dream son messo uguale..
Solo GPRS...
Inizio a rompermi.. cosa possiamo fare??
-
le possibilità sono 2:
1. si continua a chiamare la vodafone ogni giorno più incazzati, e più siamo a farlo meglio è penso, così si decideranno a risolvere il problema!io sto continuando a rompergli le scatole, fatelo anche voi, facendogli capire x bene il problema!
2. si cambia operatore (la nuova offerta di wind non è male) ma io sinceramente sono sempre andato bene con vodafone e cambiare mi sembra proprio l'ultima spiaggia
quindi continuiamo a chiamare il 190!!
@urbo tu hai risolto qualcosa?
-
da stamattina funziona tutto alla grande!
non so se sia perchè ieri sono andato al centro vodafone e gli ho rotto l'anima per un'ora o per qualche altro motivo.
ma da oggi va,se anche voi avete riscontri positivi ditelo!
-
A me capita che la rete 3G faccia le bizze all'università, nonostante il campo sia buono. IMHO è tutto un problema del ripetitore.