Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcocrash
io ho cambiato l'spl del mio magic vodafone dopo un mese di vita xD in quanto tutti i firmware che volevo installare richiedevano l'uso dell'hayakuro spl...quindi anche se con moolta paura l'ho installato e tutt'oggi il cell funziona benissimo roftl se non sbaglio comunque il cambio dell'spl dava problemi ai possessori di g1 poi non saprei...
Attenzione a dare iformazioni sbagliate:
L'HTC Magic NON necessita assolutamente del cambio di SPL per installare
QUALSIASI tipo di ROM (fatte per 32b ovviamente)
questo è sicuro visto che le ho provate praticamente tutte(quelle su xda)
la necessita di sostituire SPL riguarda solo il Dream
nel caso del Magic Tim 32A si rischia addirittura di danneggiarlo irreversibilmente(sembra)
-
Quote:
linux33it
Attenzione a dare iformazioni sbagliate:
L'HTC Magic NON necessita assolutamente del cambio di SPL per installare
QUALSIASI tipo di ROM (fatte per 32b ovviamente)
questo è sicuro visto che le ho provate praticamente tutte(quelle su xda)
la necessita di sostituire SPL riguarda solo il Dream
nel caso del Magic Tim 32A si rischia addirittura di danneggiarlo irreversibilmente(sembra)
non per polemizzare ma quando ho iniziato a flashare rom diciamo verso giugno nella wiki di un altro forum c'era scritto che per flashare alcune rom come la official hero o alcune rom di haykuro,il cellulare necessitava dell'haykuro spl..condivido invece il fatto che il 32a non necessita di alcun spl per far girare le rom...
p.s ma che fine ha fatto haykuro xD?
-
nessuna polemica
infatti hai ragione
da diverse parti viene indicata questa necessita'
dimenticando di sottolineare che vale solo per il Dream(G1)
haykuro forse sta' aspettando che vengano rilesciate le rom 2.x
-
Si ma comunque io volevo solo cambiare lo splash screen. Mi basta mettere un spl eng.
Ho sapphire PVT 32B ship son g
Hboot-1.33.0004(sapp10000)
Radio-2.22.19.26I
Qualcuno di voi con la mia stessa versione sa consigliarmi un spl che vada sicuramente bene senza brickare? Graziee
Ripeto che non è per il fatto di cambiare rom ma per il fatto di cambiare splash screen col logo della Vodafone con un immagine personalizzata
-
Uuu fatto. Con il cuore in mano ho cambiato spl con una engineering, e che piacere che è stato quando ho visto il mio Magic caricare la cyano. E che bello lo splash screen nuovo, Altro che Vodafone.
Alla fine ho scoperto che flashare l'slp (logicamente quella giusta) è più facile che flashare una rom. Bene bene ora vado a dormire soddisfatto: D
-
Ma perchè alla fine lo hai voluto cambiare per forza l'spl? E come hai fatto?Anchio ho un Magic Vodafone 32B ed effettivamente tutte le rom basate su Eclair 2.1 richiedono l'Haykuro/Danger SPL e l'ultimo radio che non ho ancora mai installato essedno abituato fin da sempre ad usare le Caynogen, a questo punto sono molto confuso?Devo per forza o no installare l'spl di Haykuro?
-
gli spl che richiedono le eclair o altre rom..tipo il danger..sono per i g1..
-
Non è vero, ce ne sono un sacco per Magic sia 32A che 32B per uqesto mi sto interessando alla questione Haykuro SPL
-
si ma quello che ti ho detto io è un altra cosa..Non necessità il cambio di spl per far funzionare le rom..questo è il punto (vodafone.. 32b)
Cambiare spl è sempre un rischio..siccome sul magic vodafone nn ne vedo l'utilità..e tra l'altro vorrei capire dove sono tutti questi Spl per il magic vodafone..visto che Haykuro SPL o il danger..sono porting del SPL del magic per il DREAm.......!!
-
Quote:
Moskiller
Ma perchè alla fine lo hai voluto cambiare per forza l'spl? E come hai fatto?Anchio ho un Magic Vodafone 32B ed effettivamente tutte le rom basate su Eclair 2.1 richiedono l'Haykuro/Danger SPL e l'ultimo radio che non ho ancora mai installato essedno abituato fin da sempre ad usare le Caynogen, a questo punto sono molto confuso?Devo per forza o no installare l'spl di Haykuro?
Ripeto non ho cambiato slp per mettere rom particolari, anche perché ho la cyano e mi trovo bene. Ho cambiato spl per cambiare lo splash screen della Vodafone, che non mi piaceva per niente. Per trovare quelle compatibili su xda amonRa ha aperto un thread apposito, e poi trovi anche la guida.