CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Perché cambiando spl il telefono si brikka?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    si ma quello che ti ho detto io è un altra cosa..Non necessità il cambio di spl per far funzionare le rom..questo è il punto (vodafone.. 32b)
    Cambiare spl è sempre un rischio..siccome sul magic vodafone nn ne vedo l'utilità..e tra l'altro vorrei capire dove sono tutti questi Spl per il magic vodafone..visto che Haykuro SPL o il danger..sono porting del SPL del magic per il DREAm.......!!
    intanto ci sono queste: Magic SPL HBOOT collection - xda-developers e poi io non parlo di rom "semplici" tipo Cyanogen o AmonR, parlo di quelle basate su Eclair che richiedono SPL diversi dal perfect, in particolare il Danger SPL per l'appunto: myTouch 3G, Magic Android Development - xda-developers

    quali guide hai seguito?Hai il link per caso?Vorrei sapere se sono le stesse che sto guardando
    HTC Magic: 32B (Vodafone Bianco)
    Recovery: RAv 1.5.2G
    ROM: Cyanogen 4.2.13

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Mha...
    SEi nella sezione del magic..si..ma le rom che ci sn li sono tutte per il 32A..nn per il 32b..per il 32A ultimamente stanno cambiando spl e radio..
    io ho provato tutte le rom eclair ( e nn solo..provo tutte le rom in in circolazione)..mai cambiato spl..
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    Mha...
    SEi nella sezione del magic..si..ma le rom che ci sn li sono tutte per il 32A..nn per il 32b..per il 32A ultimamente stanno cambiando spl e radio..
    io ho provato tutte le rom eclair ( e nn solo..provo tutte le rom in in circolazione)..mai cambiato spl..
    basta solo guardare bene: [ROM][32B/MT3G] KingsKlick Eclair Hero Version 1.0 | Android 2.1 w. Sense UI - xda-developers, questa per esempio se procedi alla pagina del download questi sono i requisiti:

    1. Haykuro's "death" spl
    2. Latest Radio (Both can be found here: sapphire-port-dream - Project Hosting on Google Code)
    3. 3 Partitions in this order: Fat32, Ext 1/2/3/, Linux-Swap
    4. Class 6 sd card (like every other Hero ROM)
    5. Cyanogen's Recovery image 1.3.1+

    Quali rom hai provato basate su Eclair? Io come spl ho 1.33.004 tu?Hai il 32A o il 32B?
    HTC Magic: 32B (Vodafone Bianco)
    Recovery: RAv 1.5.2G
    ROM: Cyanogen 4.2.13

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    guarda stai cominciando ad ossessionarti con questo SPL..ORA VEDO DI ESSERE CHIARO..
    come vedi dalla mia firma...ho un 32b..quella rom l'ho provata e quel post...quindi quei requisiti sono per il g1...
    INFATTI SUL POST DI XDA DEL MAGIC i requisiti sono solo questi :
    REQUIREMENTS:

    1. 3 Partitions in this order: Fat32, Ext 1/2/3/, Linux-Swap
    2. Class 6 sd card (like every other Hero ROM)
    3. Cyanogen's Recovery image 1.3.1+

    mentre SE VAI ALLA SEZIONE g1 (nel post ORIGINALE).. requisiti cambiano...

    REQUIREMENTS:

    1. Haykuro's "death" spl
    2. Latest Radio (Both can be found here: sapphire-port-dream - Project Hosting on Google Code)
    3. 3 Partitions in this order: Fat32, Ext 1/2/3/, Linux-Swap
    4. Class 6 sd card (like every other Hero ROM)
    5. Cyanogen's Recovery image 1.3.1+

    ecco il link [ROM] KiNgxKxKlair Eclair Hero Version 1.0 "Official Release" <01/21/10> 11:01pm PST - xda-developers

    basterebbe solo leggere!
    cmq..
    Ho provato queste rom eclair:
    [ROM] Intension-v1.3.3 - AOSP 2.1 ROM [Voice Input] [32B] [Fast] [01/25/2010]
    [ROM] [xROM Eclair v3] [2.1] [AOSP/CMSource] [JAC-Kernel] [Fast] [Stable] 1/26/2010
    [ROM] KiNgxKxlicK AOSP 2.1 [v1.2] [FAST] [STABLE] "Thanks Google" 01/25/10 5:30pm PST
    [ROM] Super E 2.1 AOSP 1/24 {Expirimental}
    {ROM}[32B G1 / MT3G] Eclair v2.4 w/ Camera 1/13/10
    [ROM] Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B Camera Working!!!

    e potrei anche continuare..diciamo che queste sono le piu recenti

    di tutte queste ho trovato migliore quella di king..infatti ho aperto anche un thread su questo forum qui https://www.androidiani.com/forum/ht...osp-2-1-a.html

    edit: d'ora in avanti cmq ti consiglio di andare sempre sul thread per il dream di xda..visto che in quello sapphire ormai ci sn solo rom per 32 A..con questi relativi Disguidi.
    perchè le rom per il dream sono dual..vanno sia sul dream che sul vofafogne
    Ultima modifica di borjus86; 27-01-10 alle 16:29
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Borjus sei stato uno dei pochi che mi abbiano chiarito qualcosa su qst faccenda, quindi anche senza modifiche all'SPL posso darmi alla pazza gioia con le rom basate su Eclair, oh che bella notizia ...Dato che sei stato così gentile e ti vedo così preparato sull'argomento ne approfitto per chiederti dei consigli sulle partizioni: tipologia e loro relativa grandezza perchè ho sentito vari pareri ma molti contrastanti a riguardo e poi non mi hai detto qual è il tuo spl cmq
    HTC Magic: 32B (Vodafone Bianco)
    Recovery: RAv 1.5.2G
    ROM: Cyanogen 4.2.13

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    sinceramente nn mi ricordo quale sia il mio spl..proprio perchè nn ho avuto mai necessità di cambiarlo..
    cmq per quanto riguarda lo swap:
    Io ho una memory card classe 6 da 4 gb. partizionata in questo modo
    96mb di swap
    512mb ext
    ovviamente queste partizioni le feci per usare le Hero rom in maniera decente..ora sinceramente ho la memory sempre partizionata perchè alcune rom usano lo swap..
    i 96 mb sono consigliati per le rom Hero..
    Io cmq mi trovo bene così..diciamo che in linea di massima con questo partizionamento puoi usare qualsiasi rom..
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grandissimo!!Grazie per l'aiuto e un'ultima cosa: il tipo di partizione è ext3 ovviamente giusto?
    HTC Magic: 32B (Vodafone Bianco)
    Recovery: RAv 1.5.2G
    ROM: Cyanogen 4.2.13

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    si..occhio a quella partizione..se qualche rom ti dovesse looppare sulla schermata di boot..fagli un bel wipe nella partizione ext..alcune rom lo necessitano
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ho capito, grazie e cosa hai usato per fare le partizioni: Apps2sd, la recovery, altro? La rom che ti ho linkato chiede anche una terza partizione nella sd: una fat32, di quale grandezza dovrebbe essere?
    HTC Magic: 32B (Vodafone Bianco)
    Recovery: RAv 1.5.2G
    ROM: Cyanogen 4.2.13

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    io ho messo spl enginering 1.33.2005 sul mio 32b un paio di giorni dopo averlo preso (a maggio), poichè volevo poter flashare da hboot
    ma se vi interessa solo flashare rom .zip, non vi serve a una mazza, per nessuna rom.

    EDIT: e nemmeno le partizioni su sd vi servono.. sono obbligatorie per alcune rom su dream....per questioni di spazio! ma su magic ne abbiamo in abbondanza.


    Quote Originariamente inviato da marcocrash Visualizza il messaggio
    non per polemizzare ma quando ho iniziato a flashare rom diciamo verso giugno nella wiki di un altro forum c'era scritto che per flashare alcune rom come la official hero o alcune rom di haykuro,il cellulare necessitava dell'haykuro spl..condivido invece il fatto che il 32a non necessita di alcun spl per far girare le rom...

    p.s ma che fine ha fatto haykuro xD?
    la wiki di androidiani l'ho scritta io, e non c'è MAI stato scritto che serve cambiare spl nei magic.

    se su altri siti hai letto che bisognava metterne una enginering (ahah "haykuro spl".. neanche fosse sua loool), vuol dire che le guide usavano il comando "fastboot flash..." da qualche parte. in ogni caso non era necessario.
    Ultima modifica di nk02; 27-01-10 alle 17:30

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. hero perchè?
    Da akuma nel forum HTC Hero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-01-10, 18:47
  2. Perchè cambiare rom?
    Da sigmar nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-12-09, 10:38
  3. Perché la ROM?
    Da Michell nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 03-11-09, 14:21
  4. Perchè!?!?!?
    Da Albe91 nel forum Android Cafè
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-09-09, 19:40
  5. ROM.... quale e perchè?
    Da ceciacd nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-08-09, 08:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy