luca nardelli, il fondatore del gruppo di sviluppo italiano , ha chiesto spiegazioni e guardate : HTC Magic - Vodafone gioca a nascondino? - Vodafone Lab Forum
Visualizzazione stampabile
luca nardelli, il fondatore del gruppo di sviluppo italiano , ha chiesto spiegazioni e guardate : HTC Magic - Vodafone gioca a nascondino? - Vodafone Lab Forum
apriamo una scommessa sull'uscita al punto snai...almeno ci facciamo dei soldi...
Lol, ho appena chiamato 2 volte la vodafone.. ( Tanto in cesso ho tanto di quel tempo :P )
Mi hanno detto Tutte e 2 le volte che oggi ci sono degli aggiornamenti in corso sul sito internet e perciò da domani 20 aprile il cellulare sarà disponibile online.
ma solo online????o anche nei negozi????
Ma secondo te 'disponibile online' significa disponibile per la pre-pre-pre-prevendita o che effettivamente il telefono è disponibile in magazzino?
Io credo online...
giusto per la cronaca, oggi, o meglio ieri, domenica insomma, pomeriggio sono passato nel centro vodafone di "porta di roma" e mi hanno detto che oggi sono scadute tutte le offerte ma che i canvas nuovi arrivano il 23, quindi per quanto li riguarda sicuramente fino a tale data non accadrà niente nei negozi fisici.
non credo di aver aggiunto niente di nuovo alla discussione ma visto che c'ero ve lo riporto ;)
da stamattina ho chiamato 4 volte il 190 per sapere del magic
-3 volte mi hanno detto che il sistema loro era in aggiornamento e non potevano vedere
-1 volta mi ha detto "forse esce venerdì"
poi ho risposto che ieri chiamando il 190 mi avevano detto che usciva oggi online e tutte e 4 le volte mi hanno detto che è impossibile!!!
io davvero non ho più parole!!!
Che merda... Se non esce oggi sono proprio un azienda del cazzo.
Le comunicazioni vengono rimandate nessuno li dentro sà realmente cosa e quando uscirà..
Direi che abbiamo gia fatto fin troppa pubblicità a vodafone.. Che vada a cagare!