Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciso
purtroppo ci sta tutto :(
Hmm.. Se fosse veramente che il 5 maggio vediamo l'htc magic allora la disinformazione non ha veramente limiti..
Un conto è non voler far trapelare informazioni, un conto è dire chiaramente ( A tre chiamate ) che domani sarà disponibile comprarlo..
Però se domani me lo mettono in pre-vendita mi incazzo :P
E sopratutto mi è stato detto che è disponibile nei centri vodafone.. Non ci resta che aspettare ;)
-
Il mio Dream non mi tradirà mai... vero Dream? sisisi
-
la settimana scorsa avevo parlato con una ragazza molto informata in un centro vodafone e mi disse che il magic sarebbe arrivato la terza settimana di aprile... speriamo che le cose stiano effettivamente così e che dal 20 si possa toccare con mano.. se così fosse martedì sarò andoidato anche io! :D
-
Il primo che prende un magic deve farci un bel video con la sua facciona ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Il primo che prende un magic deve farci un bel video con la sua facciona ;)
..huahuahauhauahua.. :cool:
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi spiace fare il portatore di cattive notizie...
come voi sono anche io in trepidante attesa dell'uscita del MAGICo googlefonino e, dopo aver letto i vostri post, mi sono fiondato a telefonare al 190 per chiedere conferma (mi hanno risposto il 19 aprile) poi ho telefonato ad un amico dell'università che lavora in un centro vodafone... ed ecco la nota dolente:'(:'(... lui non sapeva nulla di quest'uscita e mi ha riferito che avranno una riunione il 24 aprile con aggiornamenti del mondo vodafone.
PS: ovviamente anche il mio amico è interessato magic :P
-
Ciao lepitrust e benvenuto nel forum,
L'unica cosa certa è che non c'è nulla di certo :P
Purtroppo come al solito c'è della disinformazione ( anche all'interno della stessa azineda )
probabilmente non tutti hanno ricevuto la comunicazione..
Però sicuramente qualcosa domani succederà... Non ci resta che aspettare e vedere...
Probabilmente però domani non sarà in vendita come alcuni centralinisti hanno detto..
Potrebbe anche essere una speculazione... L'unica cosa è stare a vedere che succede domani...
Anyway grazie ;)
-
190.it offline!
Al momento il sito omnitel è offline... news in arrivo?!?
-
sono le 01:23 e sono ancora qui come un cretino a fissare il sito vodafone offline in attesa di news. Voglio essere il primo nel mondo ad inviare l'ordine per l'acquisto di un G2, tra una tazza di caffe ed una battaglia con il sonno; non credo che resisterò ancora a lungo se non mi addormento(cosa molto probabile dato che ieri ho dormito solo 2 ore) vi darò notizie fresche.
-
http://lavori.vodafone.it/resnew/img...a_cortesia.jpg
ore 3.29 il sito vodafone è ancora in manutenzione, speriamo sia in vista del grande lancio :D