Visualizzazione stampabile
-
concordo...davvero è assurdo...boh...poi che le costa dare una data certa visto che lo sanno benissimo che ce tutta questa attesa...così si rovinano da soli e mi fanno passare la voglia di prenderlo....
dopo un giro di telefonate posso aggiungere che negli ultimi test prima dell'uscita il terminale ha avuto un po di problemi di compatibilità software-hardware dopo le recenti modifiche di cui erano giunti rumors
-
Andrea sono con te... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
cell_net
concordo...davvero è assurdo...boh...poi che le costa dare una data certa visto che lo sanno benissimo che ce tutta questa attesa...così si rovinano da soli e mi fanno passare la voglia di prenderlo....
cell_net probabilmente si sono accorti che creando false speranze internet ne parlava.. La voce si è sparsa e cosi abbiamo fatto pubblicità gratuita a vodafone.
Non capiscono però che cosi si sono anche rovinati il mercato... Ne abbiamo parlato noi, androidworld, tecnophone e altri.. Insieme saremmo arrivati a contattare 15000 persone creando cosi delle false speranze.. Però, supponendo che una piccola parte di queste persone si sia informata sul terminale di sicuro abbiamo creato un minimo di desiderio.
Quote:
ciso
Andrea sono con te... o_O
In questo momento se scrivete Htc Magic su google vi verrà fuori un bell'annuncio sponsorizzato adwords che punta all'operatore www.tre.it..
Vuoi vedere che anche tre sta pensando di commercializzare il magic?
Ricordo chiaramente che alcuni giorni prima ( 2 gg ) dell'uscita del dream, tim aveva iniziato con gli annunci sponsorizzati proprio sul terminale..
Attualmente però sul sito non è presente alcuna foto del magic... Se qualcuno ha il tempo e la voglia di provare a sentire anche h3g.. Almeno sentimao anche un altro operatore.. Sperando che sia molto piu serio... di vodafone..
-
mondo3.com
non dice niente riguardo al magic e h3g...
sappiamo per certo che nei terminali 3 entrerà il nokia n97...
-
chiamato il servizio clienti aziendale della tre per quanto riguarda l'htc magic mi hanno detto che non essendo una esclusiva vodafone loro lo dovrebbero avere verso la metà luglio....mi hanno anche detto che per ora è una ipotesi e quindi il forse è gigante...
quando la tim ha lanciato il g1 quel venerdì a roma alla discoteca spazio novecento hanno fatto una serata apposita per il lancio di android...io c'ero e c'erano i responsabili tre italia che dissero che il g1 era esclusiva tim però un terminale tre-android sarebbe arrivato massimo entro fine anno...
-
Quote:
cell_net
chiamato il servizio clienti aziendale della tre per quanto riguarda l'htc magic mi hanno detto che non essendo una esclusiva vodafone loro lo dovrebbero avere verso la metà luglio....mi hanno anche detto che per ora è una ipotesi e quindi il forse è gigante...
quando la tim ha lanciato il g1 quel venerdì a roma alla discoteca spazio novecento hanno fatto una serata apposita per il lancio di android...io c'ero e c'erano i responsabili tre italia che dissero che il g1 era esclusiva tim però un terminale tre-android sarebbe arrivato massimo entro fine anno...
mm era meglio che non me lo dicevi....ahahha
il mio operatore è h3g...
e se la 3 fa le offerte coi comodati...
-
però ecco quello di luglio ribadisco essere un FORSE-GIGANTE!!!!
-
Vi fidate troppo dei ragazzi che rispondono al 190 io ne conosco uno che purtroppo ora lavora nel settore business (fatturazione e lamentele aziende) e mi ha spiegato che molte delle persone che ci lavorano sono interinali che hanno solo una minima formazione, percui spesso non sanno neanche di che cosa parlano.
Se non ricordo male le informazioni a loro vengono date tramite circolare e spesso solo all'ultimo minuto
-
Passato in un centro VF m'han risposto "arriva a maggio, ma non chiederci il giorno che non lo sappiamo".
A questo punto suppongo il 5, come da vodafone uk, molto più corretta della controparte italiana.
Mi sarei anche rotto le balle di fare il fanboy: se non fosse che c'ho già iniziato a sviluppare sopra lascerei ben perdere loro ed il feticcio tecnologico... è un cellulare, in fondo!
-
io ho vodafone e devo dire che mi hanno abbastanza rotto con sto modo di fare...
mi sono appena informato alla wind per saggiare un possibile passaggio da loro, c'è un offerta che con 30 euro al mese (da scondare del 20% se faccio la portabilità) danno (sul bimestre) 700 minuti 2gb (sfruttabili anche per navigare usando il cell come modem) e 200 sms.
visto che alla fine sto G1 chissà quando arriva, chissà se è menomato della fotocamera, chissà questo e chissà quello penso che me ne vado a wind e poi quando quest'estate uscirà un terminale davvero cazzuto con android, magari samsung, me lo prenderò, e in tanto continuo con il mio amato tytn, andassero a remare tutti gli omini vodafone, stanno perdendo un cliente affezionato :O