Visualizzazione stampabile
-
il samsung android-powered sarebbe davvero cosa buona e giusta... ma non è sicuro che ne esca un modello in estate,anzi direi che è improbabile.L'attesa è più lunga.
Secondo me ciò che ci spingerà a comprare il magic(che monta un hardware comune) sarà l'impazienza di avere il giocattolino android tra le mani.
Mannaggia!
-
Signori, datevi pace :D
Non è stata rilasciata nessuna comunicazione ufficiale. Gli operatori del 190 sanno poco e niente e in ogni caso la loro parola non è di certo vincolante per Vodafone. Personalmente dubito che sarà disponibile per il grande pubblico prima dell'inizio di maggio.
Ohmmm O:)
-
Sabato sera, in uno dei principali centri Vodafone di Milano (in via Orefici, praticamente davanti al Duomo) mi hanno detto "lunedi 20 (ma comunque in settimana)".
Avevo chiesto proprio perchè ho visto i post ma, anche a me, sembrava strana la cosa.
A questo punto direi che è inutile :( che ci passi anche questa sera... voi che dite :'(?
Bye
-
Mah io ho dei dubbi...se nn ti è lontano e hai tempo da perdere passaci e facci sapere
-
Io sabato ho girato due centri vodafone, uno mi ha detto che arriverà per fine maggio mentre l'altro non sapeva nulla.... In compenso ho trovato un HTC Dream nuovo in un negozio che lo vendeva a 399€!!! Di fatti ci sto facendo un bel pensierino....
-
Lol la serietà e sopratutto l'efficienza con cui vengono fatte e comunicate le cose mi lascia sempre più perplesso...
E' uno schifo.. Oggi avevamo anche pubblicato un post che dava il 20 come giorno probabile d'uscita, anche a seguito di una discussione con il buon luca nardelli che ha riportato nel forum di vodafone le sue perplessità riguardo le sue telefonate con il 190...
-
toccherebbe non comprare il terminale...buttare tutte le schede vodafone e farli fallire!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cell_net
toccherebbe non comprare il terminale...buttare tutte le schede vodafone e farli fallire!!!
Potere operaio! XD
-
toccherebbe fargli brutta pubblicità in qualche modo pesante...
mmm
mmm
televisione? striscia la notizia? mi manda rai3?
bah, cmq rimango sempre + deluso ogni giorno che passa
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico
toccherebbe fargli brutta pubblicità in qualche modo pesante...
mmm
mmm
televisione? striscia la notizia? mi manda rai3?
bah, cmq rimango sempre + deluso ogni giorno che passa
la vodafone in effetti non ha fatto nessun annuncio ufficiale e quelli del 190 possono sempre negare....quindi è inutile....mica sono obbligati a dare una data esatta di uscita...soprattutto visto che non hanno fatto alcuna prenotazione a pagamento...