Visualizzazione stampabile
-
Grazie Vytek...la mia teoria nn era poi cosi tanto sbagliata, evidentemente conosco come vanno queste cose e le strategie di marketing, nn parlo tanto per riempiere il post.... vodafognae e furba e noi stiamo facendo il loro gioco, con questo chiudo per nn essere ripetitivo, a voi le conclusioni.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
simobyro
DA CHE ESISTONO GLI OPERATORI, NN SONO MAI STATI CAPACI DI DARE NOTIZIE ESAUDIENTI, CORREGGIMI SE SBAGLIO?!
Chettedevo dì? dato che lo chiedi ti corrego se sbagli: si dice ESAURIENTI.
E da lì in poi non seguiamo la grammatica ;-)
Credo che il punto non verta intorno ai fanboy ormai, ma alla serietà dell'azienda: personalmente spero che il telefono NON VENGA assolutamente SUPPORTATO da Vodafone Italia nel modo in cui lo sta facendo ora.
Se le cose non dovessero cambiare vi prego, signori di VF: fatelo uscire, rubateci sti 450 euro, e lasciate aggiornamenti e gestione in mano ad altri. Dimenticatelo, grazie, che ce la caviamo meglio senza di voi.
Ci abbiamo sperato per un poco, ma vi siete dimostrati italianucci. Peccato.
-
Ciao ragazzi,anche io come voi non vedo l'ora di avere tra le mani questo gioiellino...
tornando alla discussione:
ho appena chiamato il supporto dell'htc, e ho chiesto la data di uscita del magic (la signorina ha capito perfettamente il modello, perchè mi ha fatto lo spelling, e lo ha anche chiamato g2), mi ha messo in attesa, e dopo un minuto è tornata dicendo che:
_il magic no brand di htc dovrebbe esser commercializzato questa settimana, massimo la prossima
_il magic brandizzato dagli operatori dovrebbe esser in commercio già da questa settimana...
non so più cosa pensare....
-
Quote:
Fatal1ty
_il magic no brand di htc dovrebbe esser commercializzato questa settimana, massimo la prossima
e da quando ci sarà un magic no brand? mmm allora col cavolo che lo prende vodafogn!
-
Anche io ho chiamato HTC italia ho parlato con un'operatore e ho chiesto del magic,mi ha detto che il magic della vodafone sarebe dovuto uscire la 12ma settimana dell'anno quindi Marzo fine Marzo inizi Aprile,invece in Nobrand la 17ma settimana dell'anno,quindi penso Maggio(magari esce prima) e poi c'e' quello della 3,di Tim non si sa' nulla.
-
Quote:
Fatal1ty
Ciao ragazzi,anche io come voi non vedo l'ora di avere tra le mani questo gioiellino...
ho appena chiamato il supporto dell'htc, e ho chiesto la data di uscita del magic (la signorina ha capito perfettamente il modello, perchè mi ha fatto lo spelling, e lo ha anche chiamato g2), mi ha messo in attesa, e dopo un minuto è tornata dicendo che:
_il magic brandizzato dagli operatori dovrebbe esser in commercio già da questa settimana...
E' una notizia da farne un post sul blog!
Perchè teoricamente elimina il fattore "marketing" di vodafone, dato che è direttamente HTC a parlare.. hmm
-
Quote:
Fatal1ty
Benvenuto fatal1ty ;)
Speriamo che sia veritiero quello che t'hanno detto..
Quote:
nk02
e da quando ci sarà un magic no brand? mmm allora col cavolo che lo prende vodafogn!
nk02 caso mai da quando ci sarà quello brand? :P Se con brandizzato intendi che c'è una scrittina sulla scocca ok.. Ma il cellulare sarà free e non brandizzato anche se commercializzato da fognafone ;)
-
sul sito ufficiale htc italia lo da proprio come " HTC Magic (Vodafone)"....
-
@Andrea
Grazie :D
Comunque la tipa era piuttosto convinta, ha anche cercato sul terminale...
poi come ho già detto ha ripetuto diverse volte che si trattava del magic...
provate anche voi domani a fare una chiamata al centro htc, tanto è un numero di un telefono fisso.... :D
-
Scusate ma allora conviene prenderlo no brand? Si risparmia? Cosa cambia? Dove si può acquistare?
Scusate tutte queste domande! ;)
Buona giornata! :D