non si sa nulla!!! quindi penso che non si risparmi nulla...l'unica cosa che cambia presumo saranno le scritte sulla scossa e per il momento non lo trovi da nessuna parte!!!
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta! ;)
Sì, di risparmiare dubito che se ne parli.
Tuttavia la versione non brandizzata dovrebbe assicurarti di avere in mano una versione di android "pulita" e non goffamente modificata come mi pare d'aver capito si trova nel g1 di tim.
Ma tanto, all'atto pratico, non si sa nulla.
oggi dovrei andare nel centro voda della mia città a sostituirmi una sim voda...
vediam che dicono
Brand o no brand l'importante è che si sbrighino.....
io l'ho detto e ridetto.
va a finire che con 50 euro in + mi compro l'omnia HD a maggio.
che sarà puntuale di sicuro. 499 euro, è un signor telefono........
e me ne sbatto degli smanettamenti che non potrò fare.
tanto software, ed emulatori stanno uscendo già pure per symbian 5edizione.
basti pensare che per il 5800 c'è già l'hack per evitare di signare i sys.
proprio come per i symbian 3rd
peppens1 la penso come te...o meglio pensiamo le stesse cose...è quasi preoccupante!!! ;-)
E' vero,
Però è anche vero che, nella pagina iniziale, in basso a destra c'è la pubblicità del Dream e, cliccandoci sopra, si viene rimandati alla pagina di TIM, relativa a questo terminale.
Se poi si va nella sezione "Prodotti", sotto "Android Phone" c'è solo il Magic e non si accenna minimamente al Dream.
Questo è un po' strano.
Tra l'altro, sempre sul sito di HTC Italia e sempre in "Prodotti", se si va in "Tutti i dispositivi", il Magic viene indicato con un bel "Vodafone" sotto il nome.
Mi sembra quindi strano che esca un Magic No Brand.
Comunque penso che sia improbabile vederlo (ufficialmente) in Italia.
Non si spiegherebbe quanto indicato sul sito.
Forse No Brand ci sarà per quei territori su cui non c'è un accordo con uno specifico Operatore.
Del resto, anche cercando su vari negozi online specializzati, ho sempre trovato il Magic, in pre-ordine e con la specifica "Vodafone locked).
Chissà come andrà a finire.
Bye
L'altro ieri ho mandato una email ad Htc chiedendo dell'uscita del Magic in Italia, qualche minuto fa la loro risposta che riporto (scrivo solo l'essenziale) di seguito.
"Gentilissimo cliente HTC, ....... al momento dal nostro rivenditore online e'possibile la pre-ordinazione della versione inglese per gli utenti Vodafone HTC Magic Vodafone Locked (EU, English), #HTC_MAGIC_EU - eXpansys Italia. Per quanto riguarda la versione italiana non abbiamo ancora ne'date certe ne' gli operatori telefonici che lo ditribuiranno..... La ringraziamo ancora per la sua disponibilita'. Distinti saluti Supporto Clienti Europeo HTC Corp. Global Service Division"
Pazzesco! come fanno a non sapere quale operatore lo distribuirà in Italia!????????? Su Htc Italia cè il logo Vodafone impresso. mah! Attendiamo... io però sinceramente non voglio aspettare più. Mi sa che prenderò l'Htc touch hd, che ne dite?
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto di questo bellissimo forum.
Lavorando in Tim, oggi ho parlato con un mio collega che lavora in direzione generale e specificatamente si occupa della certificazione dei nuovi telefoni: gli ho chiesto subito se anche la Tim avrebbe venduto il nostro Magic e lui mi ha risposto che attualmente lo stanno certificando e una volta passati tutti i "test" verrà commercializzato; sia nella colorazione white che quella black. Come data ho visto su altri forum che gira un file excel con un elenco di terminali tim nuovi e vecchi riposizionati con i prezzi e con il package di vendita, da presentare al prossimo Roadshow di Telecom a maggio. Ebbene anche qui è presente il Magic, ed alla voce disponibilità c'è scritto "Immediata" per altri telefoni è proprio specificato "3a o 4a settimana di maggio" per esempio. Ciò può voler dire che il nostro Android è già presente in magazzino e per la distibuzione aspettano solo la certificazione e l'ok del marketing.