Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmenica
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto di questo bellissimo forum.
Lavorando in Tim, oggi ho parlato con un mio collega che lavora in direzione generale e specificatamente si occupa della certificazione dei nuovi telefoni: gli ho chiesto subito se anche la Tim avrebbe venduto il nostro Magic e lui mi ha risposto che attualmente lo stanno certificando e una volta passati tutti i "test" verrà commercializzato; sia nella colorazione white che quella black. Come data ho visto su altri forum che gira un file excel con un elenco di terminali tim nuovi e vecchi riposizionati con i prezzi e con il package di vendita, da presentare al prossimo Roadshow di Telecom a maggio. Ebbene anche qui è presente il Magic, ed alla voce disponibilità c'è scritto "Immediata" per altri telefoni è proprio specificato "3a o 4a settimana di maggio" per esempio. Ciò può voler dire che il nostro Android è già presente in magazzino e per la distibuzione aspettano solo la certificazione e l'ok del marketing.
e questo elenco excel dove lo possiamo trovare?
lo linki please?
o lo scarichi e lo alleghi qui.
-
-
Quote:
wmenica
grazie.
il forum dove l'hai trovato?
-
è il forum del Telefonino.net
-
Quote:
wmenica
è il forum del Telefonino.net
che room???
-
Quote:
salvot
Pazzesco! come fanno a non sapere quale operatore lo distribuirà in Italia!????????? Su Htc Italia cè il logo Vodafone impresso. mah! Attendiamo... io però sinceramente non voglio aspettare più. Mi sa che prenderò l'Htc touch hd, che ne dite?
Se prendi l'htc touch hd dovrò bannarti ;) scherzo!! :P
Quote:
wmenica
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto di questo bellissimo forum.
Lavorando in Tim, oggi ho parlato con un mio collega che lavora in direzione generale e specificatamente si occupa della certificazione dei nuovi telefoni: gli ho chiesto subito se anche la Tim avrebbe venduto il nostro Magic e lui mi ha risposto che attualmente lo stanno certificando e una volta passati tutti i "test" verrà commercializzato; sia nella colorazione white che quella black. Come data ho visto su altri forum che gira un file excel con un elenco di terminali tim nuovi e vecchi riposizionati con i prezzi e con il package di vendita, da presentare al prossimo Roadshow di Telecom a maggio. Ebbene anche qui è presente il Magic, ed alla voce disponibilità c'è scritto "Immediata" per altri telefoni è proprio specificato "3a o 4a settimana di maggio" per esempio. Ciò può voler dire che il nostro Android è già presente in magazzino e per la distibuzione aspettano solo la certificazione e l'ok del marketing.
Cazzo questa si che è una notiziona... Ma tu che sei dentro tim mi spieghi perchè non parla e dicono a livello nazionale : "Anche noi distribuiremo l'htc magic"?
-
all'interno della room : prduttori/htc
-
Quote:
wmenica
all'interno della room : prduttori/htc
grazie!
non voleva essere un interrogatorio.
volevo sapere la fonte, per andare a discutere anche li.
dato che son iscritto
-
Guarda Andrea, le politiche di marketing dei nostri operatori (Voda, Tim in primis) sono fuori ogni logica nostra. Non lavoro al marketing e quindi anche per me è incomprensibile la strategia di Tim.
-
Quote:
wmenica
Guarda Andrea, le politiche di marketing dei nostri operatori (Voda, Tim in primis) sono fuori ogni logica nostra. Non lavoro al marketing e quindi anche per me è incomprensibile la strategia di Tim.
Poi ho visto chiaramente che il prezzo è piu alto di quello vodafone.. Speriamo di no...