be nel listino facile č presente giā il magic..vedrete che esce per maggio..:) dopo a giugno la gente pensa alle ferie non ai cellulari..tranne che noi logico:)
Visualizzazione stampabile
be nel listino facile č presente giā il magic..vedrete che esce per maggio..:) dopo a giugno la gente pensa alle ferie non ai cellulari..tranne che noi logico:)
Nessuna speranza Rixxo :D
Ciao a tutti,
anch'io sono in attesa del Magic ... e sinceramente sta diventando stancante la cosa .. comunque ... grazie a qualche "aggancio" mi č stato comunicato che "l'attivitā si smascheratura" (???) era prevista per questa notte, ma č stata spostata a data da destinarsi ..... (yeaaaaaah!!!) :'(
ma che ci siamo registati a fare per "ricevere le informazioni in anteprima".
Qui' tutto tace dal giorno che mi sono registrato...
boh, comunque, aspetteremo.
A me gia' mi sembrano tanti 450 euro per un cellulare, in piu' mi chiedo come mai il magic, essendo un drem senza tastiera, costi' di piu' di quest'ultimo.
per la ram in piu'? chi vogliono prendere in giro, la ram non costa piu' niente
(e per inciso, se ci mettessero una mezza dozzina di giga di ROM non farebbe male)
ma invece del palm pre si sa nulla :O:O
guarda, ti darei ragione sul samsung, se non fosse che il loro giugno diventera' natale... ;)
le specifiche fondamentali le trovi in fondo a questa pagina:
SAMSUNG mobile PRESS
che č ufficiale di samsung.
poi in home su androidiani trovi la comparazione tra queste caratteristiche e quelle del magic.
tanti come me....potrebbero ancora preferire il magic...
per 1 solo motivo....
č bianco e ispira eleganza...
perchč bianco č anche l'iphone ahahahha chissā come mai....