Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppens1
tanti come me....potrebbero ancora preferire il magic...
per 1 solo motivo....
è bianco e ispira eleganza...
perchè bianco è anche l'iphone ahahahha chissà come mai....
più che altro perchè è più bellino del samsung, ha la trackpad, e soprattutto è un HTC. c'è però da dire che il samsung è superiore, ma se poi ci troviamo il gps mezzo bloccato come nell'omnia? o il touch funzionante malissimo? mah.. io non so se aspettare o no.. va a finire che prendo un dream usato, così almeno non avrò rimpianti poichè è l'unico ad aver la qwerty
-
Quote:
nk02
più che altro perchè è più bellino del samsung, ha la trackpad, e soprattutto è un HTC. c'è però da dire che il samsung è superiore, ma se poi ci troviamo il gps mezzo bloccato come nell'omnia? o il touch funzionante malissimo? mah.. io non so se aspettare o no.. va a finire che prendo un dream usato, così almeno non avrò rimpianti poichè è l'unico ad aver la qwerty
il touch dell'omnia i900 come tutti i win mobile è resistivo...
quindi uso del pennino, senza che si ostinano a farlo andare con le dita.
una seconda generazione di omnia ( i reloaded), montano un nuovo touchscreen sempre resistivo, ma pare che la parte tra display e dito sia + sottile e il contatto avvenga meglio, e il tutto sia ottimizzato da una ROM + recente e meglio configurata...
dall'idea che mi son fatto su tel.net
-
Quote:
Galapagoss
Ciao a tutti,
anch'io sono in attesa del Magic ... e sinceramente sta diventando stancante la cosa .. comunque ... grazie a qualche "aggancio" mi è stato comunicato che "l'attività si smascheratura" (???) era prevista per questa notte, ma è stata spostata a data da destinarsi ..... (yeaaaaaah!!!) :'(
Data da destinarsi??? Oddio in che senso?? :'(
-
Quote:
peppens1
il touch dell'omnia i900 come tutti i win mobile è resistivo...
quindi uso del pennino, senza che si ostinano a farlo andare con le dita.
una seconda generazione di omnia ( i reloaded), montano un nuovo touchscreen sempre resistivo, ma pare che la parte tra display e dito sia + sottile e il contatto avvenga meglio, e il tutto sia ottimizzato da una ROM + recente e meglio configurata...
dall'idea che mi son fatto su tel.net
si lo so benissimo. ma il touch dell'omnia, a confronto di un qualsiasi htc resistivo, fa pietà. e te lo dico perchè l'ho usato a lungo: tra l'altro ho scoperto poi che era un reloaded, chissà i primi com'erano!
ps: ricordo che con la nuova rom (anche se non ufficiale, poichè doveva ancora uscire a quei tempi) era migliorato molto, come hai detto tu.
detto questo, in generale tendo a fidarmi di più di htc, anche se come hardware non regge il confronto con samsung. vedremo comunque :)
-
segnalato da nk02 in chat
Bruno
-
Quote:
Op15L
segnalato da nk02 in chat
Bruno
tra tutti i volantini electronic è l'unico che c'e' il magic.
Ora gli ho mandato una mail per sapere se lo hanno gia' disponibile.
Se non rispondono dopo li chiamo...
-
e sì l'unico è il gruppo bruno in sicilia.... boh.... Oddio per me tra andare in sicilia e in spagna c'è poca differenza!!!!
-
Quote:
Op15L
Ora gli ho mandato una mail per sapere se lo hanno gia' disponibile.
Se non rispondono dopo li chiamo...
Ho mandato un email anche io adesso! :p
-
Rixxo facci sapere cosa ti rispondono....:)
-
Quote:
Fatal1ty
Rixxo facci sapere cosa ti rispondono....:)
se rispondono :)