Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vytek
Boh... vodafone != serietà
A questo punto non ci resta che sperare ne vengano fuori a decine di dispositivi.. non ne si può più di 'sti operatori...
-
Quote:
gufastian
Boh... vodafone != serietà
A questo punto non ci resta che sperare ne vengano fuori a decine di dispositivi.. non ne si può più di 'sti operatori...
Che situazione ridicola!!
Ma poi, perchè nelle altre nazioni europee ci sono aggiornamenti sull'uscita ecc, mentre in Italia NIENTE? Abbiamo una Vodafone di serie C??
Penso che comprerò il Magic brandizzato TIM!!!!
-
io ripeto questa settimana ho chiesto sia al rappresentate htc che al funzionario commerciale vodafone..ma notizie certe nulla. peggio per loro...:)
-
Io lo presferisco piu' TIM che Vodafogne :p
-
ma scusate quando sarà in commercio in italia il magic per forza dovranno far partire l'android market in italia..se no che senso ha? sarebbe peggio farlo partire dopo..il cliente non si renderebbe conto del potenziale,del suo prodotto..
-
Quote:
mircoo2
ma scusate quando sarà in commercio in italia il magic per forza dovranno far partire l'android market in italia..se no che senso ha? sarebbe peggio farlo partire dopo..il cliente non si renderebbe conto del potenziale,del suo prodotto..
imho il cliente medio non sa dell'esistenza del market americano a pagamento, perciò (se mai aprirà il market) vedendo tutte le apps gratuite sarà contento.
questo almeno all'inizio, finchè non sentirà la mancanza di alcuni software :)
-
guardando il sito della vodafone dove spiegano il magic parlano anche del android market quindi per forza è ci sarà..certo quella tastierina per gli sms mi da tanto dell'omnia certo lo schermo è capacitivo comq..bo:)
-
Quote:
mircoo2
guardando il sito della vodafone dove spiegano il magic parlano anche del android market quindi per forza è ci sarà..certo quella tastierina per gli sms mi da tanto dell'omnia certo lo schermo è capacitivo comq..bo:)
ma parlano di android market a pagamento o di android market in generale?
-
in generale..credo..guarda è sul sito 190.it :)