Visualizzazione stampabile
-
Anche Tim finalmente l'ha messo tra i suoi prodotti...ora non bisogna più cercarlo dalla barra cerca, ma è direttamente presente in prodotti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo666
avete letto questo:
Hai già un piano Abbonamento?Con l'offerta Telefono Facile HTC Magic potrà essere tuo a soli 149€ e un contributo di 9€ al mese per 24 mesi
bella fregatura, alla fine lo vai a pagare solo 80 euro meno che nuovo e sei vincolato con loro per ALTRI DUE ANNI, veramente delle sanguisuge orrende... :O senza considerare gli altri 10 euro al mese per la connettività che fanno salire il conto di altri 240 euro! sono veramente indignato, queste "offerte" lasciano quella simpatica sensazione di bruciore nelle retrovie...
-
Quote:
Fatal1ty
Anche Tim finalmente l'ha messo tra i suoi prodotti...ora non bisogna più cercarlo dalla barra cerca, ma è direttamente presente in prodotti...
io non lo vedo, cioè lo vedo solo da "trova prodotti"
-
Quote:
Nicc0
io non lo vedo
se vai nella pagina prodotti sta in basso a destra ma non compare nella ricerca per marca, in ogni caso rimanda alla pagina col prodotto non disponibile. :-\
-
Quote:
Nicc0
io non lo vedo
HTC Magic - TIM
-
tim credo che dovrebbe mandare a breve le email di avviso quando il prodotto sarà ordinabile online...
se vuole davvero far concorrenza a voda.
-
Quote:
magli
sì ok... dicevo che lo vedevo solo selezionando "telefonini" + "HTC" su "trova prodotti", mentre navigando normalmente nel sito non lo trovavo
-
Quote:
peppens1
tim credo che dovrebbe mandare a breve le email di avviso quando il prodotto sarà ordinabile online...
se vuole davvero far concorrenza a voda.
considerato da quanti anni è che sono cliente Tim, senza mai abbandonarli nonostante tutto... dovrebbero darmi un Dream e un Magic a metà prezzo!! :p
HAHAHAHAHAHA
-
Io faccio:
Tim-Prodotti-Telefonini-Marca(HTC) e mi da il magic e il dream
-
Quote:
Fatal1ty
Io faccio:
Tim-Prodotti-Telefonini-Marca(HTC) e mi da il magic e il dream
ah ecco!!! o_O probailmente era un problema di cache del browser :p