Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducati
o_O tipo?
x
Mah, forse il Samsung i7500, anche se per me, un buon cellulare con Google Android deve ancora uscire, chissa se Acer... :p
-
Quote:
matiu
Mah, forse il Samsung i7500, anche se per me, un buon cellulare con Google Android deve ancora uscire, chissa se Acer... :p
a ecco..se dobbiamo valutare su future uscite...per ora mi tengo il g1 il samsung esce a luglio ma e' senza querty
-
Ho chiesto al mio amico.... era vittuone il negozio...
Cmq dice che lo vendon senza abbonamento, e in effetti anche sul volantino c'è scritto 449€ mannaggia all'esame di domani, a quest'ora ero già andato a prenderlo!
-
Quote:
Fatal1ty
Ho chiesto al mio amico.... era vittuone il negozio...
Cmq dice che lo vendon senza abbonamento, e in effetti anche sul volantino c'è scritto 449€ mannaggia all'esame di domani, a quest'ora ero già andato a prenderlo!
Ciao
Ho chiamato il saturn ma mi dicono che non e' ancora disponibile fisicamente e non sanno nemmeno dirmi quando lo sara' :(
Boooo, nell'attesa del samsung volevo fare un po' pratica con questo G2 (visto che ora ho iphone)...
Ma non c'e' modo di recuperarne uno estero, anche senza garanzia?
Qualcuno mi aiuta?
Ciaooooo
-
Unboxing HTC Magic:
Vodafone HTC Magic video unboxing! | Android Community
a vedere il video viene voglia di comprarlo nonostante tutto :D
-
Quote:
jorrison
Ciao
Ho chiamato il saturn ma mi dicono che non e' ancora disponibile fisicamente e non sanno nemmeno dirmi quando lo sara' :(
Boooo, nell'attesa del samsung volevo fare un po' pratica con questo G2 (visto che ora ho iphone)...
Ma non c'e' modo di recuperarne uno estero, anche senza garanzia?
Qualcuno mi aiuta?
Ciaooooo
Ragazzi io non so cosa fate, mi fido del mio amico, ma per sicurezza ho appena chiamato il saturn di vittuone, testuali parole:
Si, ieri l'avevamo in esposizione, per dei problemi di vendita, da stasera li dovremmo vendere tranquillamente senza contratto
-
Quote:
Fatal1ty
Ragazzi io non so cosa fate, mi fido del mio amico, ma per sicurezza ho appena chiamato il saturn di vittuone, testuali parole:
Si, ieri l'avevamo in esposizione, per dei problemi di vendita, da stasera li dovremmo vendere tranquillamente senza contratto
E si, mea culpa, ha ragione Fatal.
Avevo chiamato i vari saturn di milanofiori, carugate e assago e non ce l'hanno nemmeno in ordine e non sanno se e quando arrivera'.
A vittuone invece e' disponibile da stasera (dice che li hanno in magazzino e li devono solo caricare a computer).
Non e' vicinissimo, ma quasi quasi.. faccio un salto a prenderlo!
Grazie Fatal ;)
-
Quote:
jorrison
E si, mea culpa, ha ragione Fatal.
Avevo chiamato i vari saturn di milanofiori, carugate e assago e non ce l'hanno nemmeno in ordine e non sanno se e quando arrivera'.
A vittuone invece e' disponibile da stasera (dice che li hanno in magazzino e li devono solo caricare a computer).
Non e' vicinissimo, ma quasi quasi.. faccio un salto a prenderlo!
Grazie Fatal ;)
così magari ci fai il primo video mondiale di unboxing di un italiano!!! è un'occasione da non perdere :D
facci sapereeeeeeeee
-
Quote:
peppens1
così magari ci fai il primo video mondiale di unboxing di un italiano!!! è un'occasione da non perdere :D
facci sapereeeeeeeee
Guardato sulla mappa.. 30 km di distanza.. di cui 15 di Autostrada A4 nota per il suo traffico, perdipiu' il venerdi sera :o
Quello che mi suona strano e' che SOLO loro ce l'hanno... e gli altri.. zero notizie! possibile?
Non vorrei farmi lo sbattimento, arrivare li e vedere che magari mi propongono il G1 DREAM :o Sarebbe da spararsi...
Ora vedo il livello di stress che accumulo fino alle 18.00 e poi decido.
Ciaooooo
-
No tranquilllo, il mio amico ieri ha visto il magic...e sa la differenza tra dream e magic... :D.... io ci sto pensando..nn so, vediamo come va il colloquio di lavoro di pomeriggio :D