Qualche minuto fa' mi ha chiamato la Vodafone per confermare l'acquisto,il telefono verra' spedito lunedi,cmq mi ha detto entro 5 giorni arriva,il corriere che spedisce e' executive,conoscendolo mi arrivera' penso martedi,non vedo l'ora.
Visualizzazione stampabile
Qualche minuto fa' mi ha chiamato la Vodafone per confermare l'acquisto,il telefono verra' spedito lunedi,cmq mi ha detto entro 5 giorni arriva,il corriere che spedisce e' executive,conoscendolo mi arrivera' penso martedi,non vedo l'ora.
Ottimo Scorpion, vedrai che bello!
Comunque dopo la prima mezzoretta devo dire che e' davvero bello!
Fatte le prime prove regge il confronto con iphone, superandolo alla grande nelle lacune note del melafonino!
PS: io l'ho preso al saturn di Vittuone, mi pare che ne avessero pochi ma non so di piu', chiama e senti cosa ti dicono.
CIaoooo
milano viale certosa non mi risponde al telefono anche se chiudono alle 20.30, nessuno ha chiamato prima per sapere se ne hanno pure li o solo a vittuone è un caso?!?!?
sta arrivando in tutti i punti vendita d'italia;), il mio arriva settimana prossima, a prezzo pieno:p,che palle però devo aspettare ancora. molti di chi è riuscito a compraloi dice che e meglio dell'iphone:D
L'ho preso anche io oggi al saturn.
Davvero uno spettacolo!!!
Come posso trasferire i contatti da un windows mobile?
Ciao
a caserta?!?!? ma allora c'è la possibilità che ci sia anche in altri saturn sparsi in giro per l'italia..... mmmh