Speriamo bene è quasi un anno ormai che sto aspettando questo momento.... Oggi vado alla vodafone a sentire un po' cosa sanno!!!!
Visualizzazione stampabile
Speriamo bene è quasi un anno ormai che sto aspettando questo momento.... Oggi vado alla vodafone a sentire un po' cosa sanno!!!!
cmq se esce domani i centri vodafone che saranno aperti lo devono già avere nel magazzino perchè domani nessun corriere consegna....batterò a tappeto tutti i vodafone point di roma...
Chiamato 5 minuti fa' il 190,ho parlato con l'operatore mi ha detto che al momento non hanno nessuna comunicazione sull'uscita del terminale,e mi ha detto di provare a richiamare tra qualche giorno.Boh pero' sembrava strano l'uscita di domenica.
ScorpionredBlack prova a sollecitare l'operatore..
Cosi' me ce manna! :p:p:p:p
ciao a tutti,
Nell'articolo si fa notare che la data del 19 aprile sembra strana. Vorrrei farvi notare che la data del 19 aprile non e' tanto strana. Guarda caso e' esattamente un mese dopo l'uscita del G1 Dream TIM (19 marzo).
Che l'abbiano fatto appota o che ci siano degli accordi sotto?;)
su androidworld dicono che domani parte l'offerta, ma solo da lunedi' sara' possibile comprarlo.
HTC Magic con Vodafone Italia da Lunedì 20 Aprile - AndroidWorld.it
sono uscito 5 minuti fa dal centro vodafone e mi hanno detto che hanno guardato proprio questa mattina e l'uscita è stata posticipata per fine maggio.....:(:'(:(:'(:( Non mi fido adesso vado da un altro.....;) Speriamo che mi abbiano preso per il culo!!! Mi dispiace darvi questa notizia ma è quello che mi hanno detto poco fa e tra l'altro ci sono rimasto malissimo!!!!
Fine maggio o fine aprile?
Comunque io stesso ho chiamato 2 volte e mi hanno risposto sempre lo stesso.. Quindi. Nonn ci rimane che aspettare