Visualizzazione stampabile
-
@accuacalda
ma il su quel volantino il magic lo vedo a 449, non a 299, ho le traveggole?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dioz
@accuacalda
ma il su quel volantino il magic lo vedo a 449, non a 299, ho le traveggole?
Il Diamond a 299, il Magic a 449.
-
da domani o lunedi nei punti vendita vodafone il volantino del magic:
http://www.androidworld.it/wp-conten..._vodafone.jpeg
perciò sta per uscire..
-
nk02 grazie delle info...ma dai miei giri le info sono di diverso tipo ahime...
Per Vodafone mi hanno detto dopo il 17 Maggio come qualcuno aveva già annunciato..
Per TIM si parla di Giugno...
Spero siano info sbagliate...
Che devo dire non si ha una info sicura e si va avanti per ipotesi e voci... :-(
-
io ormai li odio e non lo prendo...se me lo danno gratis a lavoro bene sennò aspetto samsung sia hd che i7500 android ;-)
-
Quote:
nk02
Ho avuto il volantino in mano (visto che l'ho scannerizzato :p)
Il Magic non è ancora nei listini Vodafone, QUINDI i negozi non possono ancora ordinarlo, e i telefoni NON possono arrivare se non vengono ordinati.
Quindi c'è ancora da aspettare ;)
-
Quote:
ciso
Ho avuto il volantino in mano (visto che l'ho scannerizzato :p)
Il Magic non è ancora nei listini Vodafone, QUINDI i negozi non possono ancora ordinarlo, e i telefoni NON possono arrivare se non vengono ordinati.
Quindi c'è ancora da aspettare ;)
vogliono proprio farci comprare l'i7500! maledetti!
ps: era tua la news su androidworld :P ?
-
Quote:
nk02
vogliono proprio farci comprare l'i7500! maledetti!
ps: era tua la news su androidworld :P ?
si, esatto ;)
-
Sul volantino che avete in mano della vodafone non dice niente a riguardo dell'offerta Telefono facile??
-
Quote:
ciso
si, esatto ;)
complimenti :) siete nei miei feeds da sempre eheh :D
-
-
Quote:
Vytek
Boh... vodafone != serietà
A questo punto non ci resta che sperare ne vengano fuori a decine di dispositivi.. non ne si può più di 'sti operatori...
-
Quote:
gufastian
Boh... vodafone != serietà
A questo punto non ci resta che sperare ne vengano fuori a decine di dispositivi.. non ne si può più di 'sti operatori...
Che situazione ridicola!!
Ma poi, perchè nelle altre nazioni europee ci sono aggiornamenti sull'uscita ecc, mentre in Italia NIENTE? Abbiamo una Vodafone di serie C??
Penso che comprerò il Magic brandizzato TIM!!!!
-
io ripeto questa settimana ho chiesto sia al rappresentate htc che al funzionario commerciale vodafone..ma notizie certe nulla. peggio per loro...:)
-
Io lo presferisco piu' TIM che Vodafogne :p
-
ma scusate quando sarà in commercio in italia il magic per forza dovranno far partire l'android market in italia..se no che senso ha? sarebbe peggio farlo partire dopo..il cliente non si renderebbe conto del potenziale,del suo prodotto..
-
Quote:
mircoo2
ma scusate quando sarà in commercio in italia il magic per forza dovranno far partire l'android market in italia..se no che senso ha? sarebbe peggio farlo partire dopo..il cliente non si renderebbe conto del potenziale,del suo prodotto..
imho il cliente medio non sa dell'esistenza del market americano a pagamento, perciò (se mai aprirà il market) vedendo tutte le apps gratuite sarà contento.
questo almeno all'inizio, finchè non sentirà la mancanza di alcuni software :)
-
guardando il sito della vodafone dove spiegano il magic parlano anche del android market quindi per forza è ci sarà..certo quella tastierina per gli sms mi da tanto dell'omnia certo lo schermo è capacitivo comq..bo:)
-
Quote:
mircoo2
guardando il sito della vodafone dove spiegano il magic parlano anche del android market quindi per forza è ci sarà..certo quella tastierina per gli sms mi da tanto dell'omnia certo lo schermo è capacitivo comq..bo:)
ma parlano di android market a pagamento o di android market in generale?
-
in generale..credo..guarda è sul sito 190.it :)
-
Quote:
mircoo2
in generale..credo..guarda è sul sito 190.it :)
si ma l'android market c'è anche sul g1 e su qualsiasi android phone. il problema è che in italia per ora ci sono solo le app gratuite!
-
Ho appena comprato la mia prima app LOL
Quella della fiammella che si muove con l'accelerometro. Mi sono subito fatto rimborsare quella ciofeca :p
-
Secondo quanto scrivono qui, sembra che sia disponibile anche in germania.
Bianco
Nero
Inclusa scheda di memoria da 8gb, a 529€ senza abbonamenti.
Qui c'è il video dell'unboxing della versione tedesca.
-
una fonte abbastanza attendibile mi ha comunicato che il 4 maggio é la data ufficiale di lancio del magic da parte di vodafone, quindi dovremmo poter trovare quache esemplare in giro da domani
VodaWorld.it FORUM Login
-
Quote:
grinta
caspita!
come ho fatto a non pensare a vodaworld per tutto sto tempo!
grazie della segnalazione!!!
se lo dicono loro è stravero....
e pensare che sul LAB ufficiale di vodafone non sanno niente di certo....
mbah....i forum amatoriali superano l'ufficiale.
-
-
ci sono novita'
-
Quote:
danilo666
vabbè, alla vodafone si fanno le canne, una tariffa entry di 60 euro al mese per quel traffico è uno sproposito!
E' molto più conveniente la tim a questo punto...
-
e voi che vi lamentavate di vodafone uk!!!!hihihi
comunque ancora della vendita non c'è traccia!!!
mi sto veramente spazientando....
-
avete letto questo:
Hai già un piano Abbonamento?Con l'offerta Telefono Facile HTC Magic potrà essere tuo a soli 149€ e un contributo di 9€ al mese per 24 mesi
-
Anche Tim finalmente l'ha messo tra i suoi prodotti...ora non bisogna più cercarlo dalla barra cerca, ma è direttamente presente in prodotti...
-
Quote:
danilo666
avete letto questo:
Hai già un piano Abbonamento?Con l'offerta Telefono Facile HTC Magic potrà essere tuo a soli 149€ e un contributo di 9€ al mese per 24 mesi
bella fregatura, alla fine lo vai a pagare solo 80 euro meno che nuovo e sei vincolato con loro per ALTRI DUE ANNI, veramente delle sanguisuge orrende... :O senza considerare gli altri 10 euro al mese per la connettività che fanno salire il conto di altri 240 euro! sono veramente indignato, queste "offerte" lasciano quella simpatica sensazione di bruciore nelle retrovie...
-
Quote:
Fatal1ty
Anche Tim finalmente l'ha messo tra i suoi prodotti...ora non bisogna più cercarlo dalla barra cerca, ma è direttamente presente in prodotti...
io non lo vedo, cioè lo vedo solo da "trova prodotti"
-
Quote:
Nicc0
io non lo vedo
se vai nella pagina prodotti sta in basso a destra ma non compare nella ricerca per marca, in ogni caso rimanda alla pagina col prodotto non disponibile. :-\
-
Quote:
Nicc0
io non lo vedo
HTC Magic - TIM
-
tim credo che dovrebbe mandare a breve le email di avviso quando il prodotto sarà ordinabile online...
se vuole davvero far concorrenza a voda.
-
Quote:
magli
sì ok... dicevo che lo vedevo solo selezionando "telefonini" + "HTC" su "trova prodotti", mentre navigando normalmente nel sito non lo trovavo
-
Quote:
peppens1
tim credo che dovrebbe mandare a breve le email di avviso quando il prodotto sarà ordinabile online...
se vuole davvero far concorrenza a voda.
considerato da quanti anni è che sono cliente Tim, senza mai abbandonarli nonostante tutto... dovrebbero darmi un Dream e un Magic a metà prezzo!! :p
HAHAHAHAHAHA
-
Io faccio:
Tim-Prodotti-Telefonini-Marca(HTC) e mi da il magic e il dream
-
Quote:
Fatal1ty
Io faccio:
Tim-Prodotti-Telefonini-Marca(HTC) e mi da il magic e il dream
ah ecco!!! o_O probailmente era un problema di cache del browser :p