Visualizzazione stampabile
-
ARRIVATOOOOOO
http://www.loriss.it/public/g2.jpg
Eccolo qua !!!!
Appena riesco lo accendo e provo per bene !!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jorrison
tu mi fai schifo e ti odio :) sto rosicando come un maiale
EDIT: tutto il forum interessato al Magic sta aspettando le prime impressioni non farci crepare troppo
EDIT 2: di che capienza è la micro sd inclusa ?
-
Quote:
Astros
tu mi fai schifo e ti odio :) sto rosicando come un maiale
EDIT: tutto il forum interessato al Magic sta aspettando le prime impressioni non farci crepare troppo
E si immagino, ma sto cercando di capirci qualcosa anch'io. gia' sincronizzare la rubrica e' stata una impresa
Stanotte me lo studio un po', morosa permettendo ;)
-
Quote:
jorrison
E si immagino, ma sto cercando di capirci qualcosa anch'io. gia' sincronizzare la rubrica e' stata una impresa
Stanotte me lo studio un po', morosa permettendo ;)
prime impressioni rapide ? è una bomba o no ? soldi ben spesi ? ti aspettavi qualcosa di meglio ? (a primo contatto ovviamente perchè hai bisogno di test approfonditi ancora)
-
Appena acquistato da vodafigne web site! :)
-
Appena acquistato da vodafogne online aspetto che mi arrivi e vi faccio sapere! ;)
-
Quote:
Astros
prime impressioni rapide ? è una bomba o no ? soldi ben spesi ? ti aspettavi qualcosa di meglio ? (a primo contatto ovviamente perchè hai bisogno di test approfonditi ancora)
figata, vale tutto quello che costa!
-
Quote:
Astros
EDIT 2: di che capienza è la micro sd inclusa ?
è da 8giga :)
-
Quote:
jorrison
figata, vale tutto quello che costa!
ma dove lo hai preso?!? milano? ne hanno altri ancora?
-
Qualche minuto fa' mi ha chiamato la Vodafone per confermare l'acquisto,il telefono verra' spedito lunedi,cmq mi ha detto entro 5 giorni arriva,il corriere che spedisce e' executive,conoscendolo mi arrivera' penso martedi,non vedo l'ora.
-
Ottimo Scorpion, vedrai che bello!
Comunque dopo la prima mezzoretta devo dire che e' davvero bello!
Fatte le prime prove regge il confronto con iphone, superandolo alla grande nelle lacune note del melafonino!
PS: io l'ho preso al saturn di Vittuone, mi pare che ne avessero pochi ma non so di piu', chiama e senti cosa ti dicono.
CIaoooo
-
milano viale certosa non mi risponde al telefono anche se chiudono alle 20.30, nessuno ha chiamato prima per sapere se ne hanno pure li o solo a vittuone è un caso?!?!?
-
sta arrivando in tutti i punti vendita d'italia;), il mio arriva settimana prossima, a prezzo pieno:p,che palle però devo aspettare ancora. molti di chi è riuscito a compraloi dice che e meglio dell'iphone:D
-
Preso anche io al saturn
L'ho preso anche io oggi al saturn.
Davvero uno spettacolo!!!
Come posso trasferire i contatti da un windows mobile?
Ciao
-
Quote:
sagi
L'ho preso anche io oggi al saturn.
Davvero uno spettacolo!!!
Come posso trasferire i contatti da un windows mobile?
Ciao
sempre lo stesso store o quello di via certosa?
sai se ne avevano altri?!? perchè in tal caso domani vado a prenderlo pure io
-
Quote:
azanutta
sempre lo stesso store o quello di via certosa?
sai se ne avevano altri?!? perchè in tal caso domani vado a prenderlo pure io
Saturn a Caserta.
Ne avevano altri 5.
Informazioni per trasferire i contatti?
Ciao
-
a caserta?!?!? ma allora c'è la possibilità che ci sia anche in altri saturn sparsi in giro per l'italia..... mmmh
-
Quote:
azanutta
a caserta?!?!? ma allora c'è la possibilità che ci sia anche in altri saturn sparsi in giro per l'italia..... mmmh
a Marcon no... quindi mi sa che non è nazionale..
Fai prima a chiamare!
-
Quote:
simobyro
sta arrivando in tutti i punti vendita d'italia;), il mio arriva settimana prossima, a prezzo pieno:p,che palle però devo aspettare ancora. molti di chi è riuscito a compraloi dice che e meglio dell'iphone:D
Non farò questa volta l'acquisto compulsivo come col Dream :p
Aspetterò di toccarlo con mano prima XD
-
Quote:
gufastian
Non farò questa volta l'acquisto compulsivo come col Dream :p
Aspetterò di toccarlo con mano prima XD
Si chi credi di prendere in giro ;)
Probabilmente ti sei ammanettato da qualche parte per impedirti di andare a comprarlo :p
-
Quote:
foxnett
Si chi credi di prendere in giro ;)
Probabilmente ti sei ammanettato da qualche parte per impedirti di andare a comprarlo :p
Ho girato tutti i negozi lol. Vabbè comunque questa volta non ci casco.. al massimo aspetto il samsung ;)
-
Quote:
gufastian
Ho girato tutti i negozi lol. Vabbè comunque questa volta non ci casco.. al massimo aspetto il samsung ;)
ma è proprio bello questo magic.. htc sa il fatto suo. sisi, non vorrai mica aspettare un mese l'i7500 e poi scoprire che ha difetti scandalosi?
ps: ti sto tentando :D
-
EDIT
ci ho pensato io, unendo la discussione PREVISTA VENDITA MAGIC
a FINALMENTE MAGIC....
i msg son in ordine cronologico, quindi no problem.
inoltre chiudo questa discussione per evitare dispersione di pareri e test sul magic
e si prosegue qui:
HTC MAGIC PRIME IMPRESSIONI