Spero di darvi una buona notizia, e che nn lo sappiate già
ho appena parlato con un operatore Vodafone, mi ha confermato che la vendita dell'HTC Magic è prevista per..
.. DOMANI 19 Aprile!
speriamo sia la volta buona!!!
Visualizzazione stampabile
Spero di darvi una buona notizia, e che nn lo sappiate già
ho appena parlato con un operatore Vodafone, mi ha confermato che la vendita dell'HTC Magic è prevista per..
.. DOMANI 19 Aprile!
speriamo sia la volta buona!!!
Godooooooooooooooooooo bene bene domani lascio la caparra!! e mando la girl a ritirare il tutto gnam gnam
Ciao a tutti....
Grazie delle info ...ma non so più cosa pensare...domani faccio anche io una scappata ad un grosso negozio vodafone che ho in zona vediamo che mi dicono.... Un saluto...
Di domenica?Sul sito Vodafone UK HTC Magic - The new Google Android mobile phone from Vodafone è possibile pre ordinarlo e l'arrivo è previsto per il 5 del mese prossimo.
"Pre-order today and receive yours first - expected 5 May"
Qualcuno chiama un altra volta vodafone per conferma?
Dunque ricapitoliamo...
Abbiamo ben tre date da valutare:
1. 19 Aprile Domenica
2. 28 Aprile
3. 5 Maggio
Mamma mia ... mi sembra un rebus :-(
Mi è venuta in mente un ragionamento però...
Sul sito ufficiale italiano di Vodafone ancora non appare nulla... mi sembra poco probabile che i negozi comercializzino prima dello shop online....
Che ne dite??
ho chiesto anche da quando si potrà acquistare nei negozi, e la tizia mi ha detto sempre da domani
cmq contanto il fatto che domani è domenica, io credo che da domani si potrà comprare solo online, visto che i negozi sono chiusi e poi lunedì anche nei negozi!
SEMPRE SPERANDO!
Ricordiamoci che anche tim non ha detto nulla fino al giorno dell'uscita...
Grazie federico della news!
Ne ho fatto un minipost, dato che mi sembrava alquanto interessante :D
Androidiani: HTC Magic in uscita con vodafone per il 19 Aprile?! | htc, magic, vodafone
Confermo anche a me hanno detto 19 aprile... sono ancora in linea
grazie di cosa?
figuriamoci... sempre pronto ad "aiutare"/"condividere" con tutti voi, nn mi faccio problemi!
cmq
spulciando un po' vodafone Lab ho trovato una "risposta" interessante
HTC Magic - Vodafone Lab Forum
sto tizio sa (???) che da domani vodafone farà un'offerta dedicata
dai dai che magari ci siamo!
magari uscisse domani...
pero' se ci penso mi sembra strano che la data di uscita sia di domenica, e che ancora non ci siano avvisaglie sul sito italiano. Speriamo che vodafone ci stupisca:)
beh, stando a quello scritto qui':
https://htc.vodafone.it/magic/?tk=HP...one.it%2Fmagic
il prezzo sara' di 449 euro, comprandolo senza nessun abbonamento.
ah, da notare che tutte le offerte sul sito vodafone.it, si possono attivare _entro il 18 aprile_
E' evidente che dal 19 succedera' qualcosa! :) :)
danilo
azz il prezzo nn l'avevo chiesto, visto che c'è già sul sito
http://www.pctunerup.com/up//results...2436_magic.bmp
ma cm :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'( niente abbonamento?
quindi sul sito scrivono le cazzate?
non c capisco + niente!
l'attesa mi distrugge
domani vedremo!
Dunque ho fatto telefonare da una mia amica che ha vodafone (io ho tim e tele2 come fisso ed il 190 non me lo da) .....
Insomma anche a lei hanno detto il 19 Aprile....per ora sembra confermato ....ma non posso che dire forse, probabilmente, etc...
Io comunque domani sono ad un centro Vodafone...ci metto la tenda :-)
sanno la data prima le centraliniste che gli operatori commerciali aziendali e non....che scandalo di società
No... A me è stato riferito senza abbonamento... Nel senso che non si puo fare una di quelle cazzate che paghi 30 euro al mese per mille mila minuti gratis verso un numero inesistente pagando però il cellulare ad un prezzo molto inferiore.
Ragazzi io domani ho una cresima.. Che due coglioni ste parentele :P Proprio domani doveva ?
Comunque domani avremo risposta direttamente sul sito internet ;) Speriamo bene...
..ciao a tutti..
non sono riuscito a capire quale versione software avrà htc magic :-[ ..1.0 o 1.5?
Grazie!
Speriamo bene è quasi un anno ormai che sto aspettando questo momento.... Oggi vado alla vodafone a sentire un po' cosa sanno!!!!
cmq se esce domani i centri vodafone che saranno aperti lo devono già avere nel magazzino perchè domani nessun corriere consegna....batterò a tappeto tutti i vodafone point di roma...
Chiamato 5 minuti fa' il 190,ho parlato con l'operatore mi ha detto che al momento non hanno nessuna comunicazione sull'uscita del terminale,e mi ha detto di provare a richiamare tra qualche giorno.Boh pero' sembrava strano l'uscita di domenica.
ScorpionredBlack prova a sollecitare l'operatore..
Cosi' me ce manna! :p:p:p:p
ciao a tutti,
Nell'articolo si fa notare che la data del 19 aprile sembra strana. Vorrrei farvi notare che la data del 19 aprile non e' tanto strana. Guarda caso e' esattamente un mese dopo l'uscita del G1 Dream TIM (19 marzo).
Che l'abbiano fatto appota o che ci siano degli accordi sotto?;)
su androidworld dicono che domani parte l'offerta, ma solo da lunedi' sara' possibile comprarlo.
HTC Magic con Vodafone Italia da Lunedì 20 Aprile - AndroidWorld.it
sono uscito 5 minuti fa dal centro vodafone e mi hanno detto che hanno guardato proprio questa mattina e l'uscita è stata posticipata per fine maggio.....:(:'(:(:'(:( Non mi fido adesso vado da un altro.....;) Speriamo che mi abbiano preso per il culo!!! Mi dispiace darvi questa notizia ma è quello che mi hanno detto poco fa e tra l'altro ci sono rimasto malissimo!!!!
Fine maggio o fine aprile?
Comunque io stesso ho chiamato 2 volte e mi hanno risposto sempre lo stesso.. Quindi. Nonn ci rimane che aspettare