Visualizzazione stampabile

- 

confermo quanto detto! sito vodafone ripristinato, nulla di nuovo per quanto riguarda il Magic:'(, questi ci stanno prendendo per i fondelli. a questo punto confido nella data 28 aprile, altrimenti mettiamoci l'anima in pace dopo il lancio del 5 in inghiltera:( 

- 

hanno inserito il nuovo samsung ultra slide touchscreen in HOME al posto dell'lg k900.... ecco il cambiamento ahahahha 

- 

Nessuna novità sul Magic. 
 Ma se in UK la data prevista è intorno al 5/5, secondo voi in Italia esce 3 settimane prima?
 Al massimo 3 settimane dopo (infatti non è ancora possibile pre ordinarlo)!!

- 

infatti...sarebbe una cosa davvero un po troppo improbabile... 

- 

Allora il negozio vodafone one interpellato da me non sa nulla...

Non so più cosa pensare e siceramente mi sono anche un po' stancato...

- 

Si, avete ragione tutti..

Ma perchè ordinare agli operatori del 190 di dire che il Magic esce il 19?
 Speculazioni? Idiozia? Stupidità?

Ditemelo voi :D

- 

ma il magic 300 negli usa quando esce? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gufastian  
Si, avete ragione tutti..

Ma perchè ordinare agli operatori del 190 di dire che il Magic esce il 19?
 Speculazioni? Idiozia? Stupidità?

Ditemelo voi :D

Secondo me:
 1. Se avete chiesto "l' HTC Magic esce il 19?" Hanno risposto si, pensando ad una puntata del mago Otelma o_O
 2. Se avete chiesto "quando esce l'HTC Magic?" Hanno risposto il 19, ma non sanno del rinvio
 :D

- 

Ipotesi possibile magari nel sistema informatico, ipotizzo, era stato inviato l'avviso per il 19...poi magari nessuno lo ha rettificato e quindi gli operatori hanno avuto solo l'avviso iniziale..un mistero.....mahhhhh....sono veramente basito... 

- 

sentito responsabile marketing zona roma di voda...un mio carissimo amico...lui ancora non sa nulla...quindi penso il 28 aprile...mi dispiace e odio sempre più la vodafone