Visualizzazione stampabile
-
confermo quanto detto! sito vodafone ripristinato, nulla di nuovo per quanto riguarda il Magic:'(, questi ci stanno prendendo per i fondelli. a questo punto confido nella data 28 aprile, altrimenti mettiamoci l'anima in pace dopo il lancio del 5 in inghiltera:(
-
hanno inserito il nuovo samsung ultra slide touchscreen in HOME al posto dell'lg k900.... ecco il cambiamento ahahahha
-
Nessuna novità sul Magic.
Ma se in UK la data prevista è intorno al 5/5, secondo voi in Italia esce 3 settimane prima?
Al massimo 3 settimane dopo (infatti non è ancora possibile pre ordinarlo)!!
-
infatti...sarebbe una cosa davvero un po troppo improbabile...
-
Allora il negozio vodafone one interpellato da me non sa nulla...
Non so più cosa pensare e siceramente mi sono anche un po' stancato...
-
Si, avete ragione tutti..
Ma perchè ordinare agli operatori del 190 di dire che il Magic esce il 19?
Speculazioni? Idiozia? Stupidità?
Ditemelo voi :D
-
ma il magic 300 negli usa quando esce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gufastian
Si, avete ragione tutti..
Ma perchè ordinare agli operatori del 190 di dire che il Magic esce il 19?
Speculazioni? Idiozia? Stupidità?
Ditemelo voi :D
Secondo me:
1. Se avete chiesto "l' HTC Magic esce il 19?" Hanno risposto si, pensando ad una puntata del mago Otelma o_O
2. Se avete chiesto "quando esce l'HTC Magic?" Hanno risposto il 19, ma non sanno del rinvio
:D
-
Ipotesi possibile magari nel sistema informatico, ipotizzo, era stato inviato l'avviso per il 19...poi magari nessuno lo ha rettificato e quindi gli operatori hanno avuto solo l'avviso iniziale..un mistero.....mahhhhh....sono veramente basito...
-
sentito responsabile marketing zona roma di voda...un mio carissimo amico...lui ancora non sa nulla...quindi penso il 28 aprile...mi dispiace e odio sempre più la vodafone