sul sito uk il magic è già in pre-order...ormai ho finito le parole e gli insulti
Visualizzazione stampabile
sul sito uk il magic è già in pre-order...ormai ho finito le parole e gli insulti
bè ragazzi basta, mi arrendo, tra fobie e disinformazione generale nn vale più la pena sbattersi più di tanto, quando esce esce stò benedetto Magic! come detto le date rimanenti( anche queste nn ufficiali) il 28 di stò mese e il 5 di maggio, anche se credo da noi arriverà dopo l'uscita in uk, quindi dopo il 5. ancora una lunghissima attesa. vodafone fà cagare questa e la realtà
Riprendo la domanda di gufastian... che sepppure interessante nn ha provocato molte risposte....
Premetto che io ho sempre chiesto "sa quando esce I'll htc magic" non ho mai specificato I'll 19 e sopratutto, ho chiamato 3 volte diversw...
Qualcunlo ha gia chiamato vodafone oggi?
Io ho chiamato 5 minuti fa' ma non sanno nulla,quindi penso che ci vorra' ancora un po'.
wow :( :-X
pure a me sembrava improbabile che di domenica uscisse qualcosa... peccato
secondo me il tutto era legato alla nuova offerta del netbook...
Scusate ...mi dovete perdonare.... ma che dicono gli operatori se uno gli dice che nei negozi e sul sito non è comparso nulla, non sanno nulla e non hanno l'htc magic...
Nicchiano? Dicono di aspettare?? Non dicono nulla? Dicono ma guardi io ho scritto così punto e basta?
Scusate il fare polemico ma non riesco a capire ...stando che ormai aspetto e mi sto zitto :)
vytek, il 19 non l abbiamo detto solo noi... gli operatori hanno fatto sicuramente i burloni... ma c era gente che piazzava il 19 gia 10 giorni fa...
comunque lo spirito e sicuramente lo stesso tuo ... tanto siamo impotenti... quindi possiamo solamente aspettare e tacere....
direi che ci hanno fregati per bene....
vytek, il 19 non l abbiamo detto solo noi... gli operatori hanno fatto sicuramente i burloni... ma c era gente che piazzava il 19 gia 10 giorni fa...
comunque lo spirito e sicuramente lo stesso tuo ... tanto siamo impotenti... quindi possiamo solamente aspettare e tacere....
direi che ci hanno fregati per bene....
ormai lascio perdere...quasi quasi mi viene voglia di prendere il diamond 2....almeno li non hanno traccheggiato sulla data...
come non quotare.. se ci hanno "raggirato" solo per spingere sui loro caxx di netbook mi incaxxo come un iena!
cmq dal sito androidup.com ho letto questa notizia
HTC Magic dal 20 Aprile nei negozi Vodafone | Android Up
cmq non ho davvero + parole!