Come da titolo, finalmente è uscito il magic, mi è stato confermato da vari amici ( che sono riusciti a tenerlo in mano), che è in vendita al Saturn di milano Viale certosa!!
Oserei dire: era ora!!!
Come da titolo, finalmente è uscito il magic, mi è stato confermato da vari amici ( che sono riusciti a tenerlo in mano), che è in vendita al Saturn di milano Viale certosa!!
Oserei dire: era ora!!!
e quanto costa?????????
Io sono in università, me l'ha detto un mio amico che c'è appena stato, gliel'hanno fatto tenere in mano, quindi esiste (nn ci credevo più oramai), ha detto che ne hanno pochi e bianchi....
il prezzo è 449, quello del volantino, che ora hanno aggiornato sul sito internet...
se andate su Saturn e sfogliate il volantino lo vedete...
Il mio amico ha detto che è mooooolto moooolto bello, decisamente molto più bello del g1,ed è anche leggero e sottile.... se domani nn avessi un esame a quest'ora andrei al saturn!![]()
ma sopratutto..
ma a chi gli interessa??????
scherzo ragazzi.. sò che molti siete ansiosi di questo magic
però guardate, è di sicuro più stiloso
ma la tastiera hw è imbattibile!
ah..lungi da me da lanciare un flame!![]()
purtroppo ai pienamente ragione, ma con l'estate avere un android sottile sottile che non si sente nel portarlo in giro è molto comodo!
poi la tastiera non è una delle priorità x me...anche se mi farebbe comodo :P
Azz ragazzi non mi ricordo se il mio amico mi ha detto di averlo visto al saturn di vittuone, o viale certosa, xke forse l'ha visto a vittuone, ma mi ha detto che c'è un saturn anche in viale certosa...nn mi ricordo...
comunque sicuramente uno dei due saturn ( se non tutti e 2 ) ce l'ha!
se qualcuno che è vicino a quello di viale certosa può vedere se anche li ce l'hanno è meglio, nn vorrei farvi andare e poi era in quello di vittuone :P
@peppens1
SIIIIIIIIIIII!!!
comunque.. per chi dice
"ti piace più il magic o il dream?"
è come chiedere
"vuoi più il bene al babbo o alla mamma?"
scusate l'ignoranza cos'ha piu' del G1?