Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simobyro
domanda forse stupida e banale, ma stò cell si potrà aggiornare alla versione DONUT? oppure ci si dovrà comprare un device nuovo?
si aggiornerà si aggiornerà tranquillo!
-
Arrivato
Questa volta la Vodafone è stata di parola.
L'ho ordinato sul sito venerdì, ieri l'hanno spedito e oggi pomeriggio il pacco regalo rosso vodafone era a casa mia, con 5 foglietti proteggi schermo omaggio inclusi (per i primi 200 clienti).
L'ho acceso solo per attivare la promozione Mobile internet dedicata chiamando il 42046 e ora è in carica... stasera farò la prima sincronizzazione in wi-fi.
Non vedo l'ora di usare NetCounter, applicazione che ho tradotto in italiano da più di due mesi, senza nemmeno avere un telefono android da usare ;)
P.S. - Consiglio "ovvio" per chi lo sta aspettando: consiglio di ingannare l'attesa sistemandosi i contatti nell'account gmail che useranno, così almeno all'arrivo del Magic troverete già tutto pronto.
-
si può bloccare solo su rete 3g anche con l'uso di un prg specifico in caso? :)
-
Quote:
mau003
Comprato pure io! *_*
Per le persone di Torino e dintorni, l'ho trovato solo in due negozi: Cellularmagia in pieno centro (Via XX settembre n°54, ma lo trovate anche tramite il sito internet) e da Unieuro di Collegno (dove l'ho comprato :p ), in Via Torino Pianezza, 148!
Ora non mi resta che provarlo un pò ;o
Se riesco domani mattina vado a prenderlo in centro :P
Grazie dell'info
-
preso stò pomeriggio! arrivati stamattina e nemmeno messi in vetrina. per fortuna che sono passato a chiedere se era in arrivo, e ora eccolo tra le mie mani:p. e BELLISSIMO!!!! c stò smanettando dalle 18:00. sempre connesso col wifi, già scaricato diversi programmi e và che una meraviglia. ho attivato l'opzione dedicata, qualcuno m sà dire in quanto tempo arriva il msg di conferma dell'attivazione? che apn si deve inserire? con l'opizione dedicata si naviga su web o wap? nn sono riuscito ancora a capirloo_O. ringrazio chiunque m dia risposta;). ciao boys
-
Siete tutti dei bastardi io l'ho ordinato venerdì ancora non è arrivato! :(
Spero che arrivi domani!
-
Quote:
Rixxo
Siete tutti dei bastardi io l'ho ordinato venerdì ancora non è arrivato! :(
Spero che arrivi domani!
dai rixxo, ti siamo tutti vicini :*
-
Quote:
gufastian
dai rixxo, ti siamo tutti vicini :*
Grazie gufastian almeno c'è qualcuno che mi capisce! :'(
-
Quote:
Fesob
Non vedo l'ora di usare
NetCounter, applicazione che ho tradotto in italiano da più di due mesi, senza nemmeno avere un telefono android da usare ;)
L'hai scritto tu???
Beh, complimenti davvero, e' un superprogramma, configurabile , chiaro e soprattutto utile per fare il conto di quanto di naviga con wifi e 3G !
Che dire.. GRAZIE !
-
Quote:
Fesob
Questa volta la Vodafone è stata di parola.
L'ho ordinato sul sito venerdì, ieri l'hanno spedito e oggi pomeriggio il pacco regalo rosso vodafone era a casa mia, con 5 foglietti proteggi schermo omaggio inclusi (per i primi 200 clienti).
L'ho acceso solo per attivare la promozione Mobile internet dedicata chiamando il 42046 e ora è in carica... stasera farò la prima sincronizzazione in wi-fi.
Non vedo l'ora di usare
NetCounter, applicazione che ho tradotto in italiano da più di due mesi, senza nemmeno avere un telefono android da usare ;)
P.S. - Consiglio "ovvio" per chi lo sta aspettando: consiglio di ingannare l'attesa sistemandosi i contatti nell'account gmail che useranno, così almeno all'arrivo del Magic troverete già tutto pronto.
Cosa vuol dire "sistemandosi i contatti"? :'(