Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mras
La scrittura con la tastiera virtuale non e' affatto male. Io uso il Magic senza pellicola di protezione e ho impostato la vibrazione al tocco di ogni lettera.
La sveglia funziona nel modo normale senza problemi!
Cominciano gia' a circolare leggende metropolitane assurde.
Credo che prima di scrivere sia importante verificare di persona la realta' delle cose.
Il Magic ha sicuramente i suoi difetti, ma non e' il caso di inventarne di inesistenti.
penso si riferisse al fatto che non funziona a cel spento, come nei cellulari e negli smartphone symbian.
ma a me non sembra niente di strano sinceramente, non lo fa nessun smartphone a parte i symbian based.
-
Quote:
nk02
penso si riferisse al fatto che non funziona a cel spento, come nei cellulari e negli smartphone symbian.
ma a me non sembra niente di strano sinceramente, non lo fa nessun smartphone a parte i symbian based.
Il super telefono iPhone, non lo fa neanche! ;)
-
Finalmente mi è arrivato! :)
-
Quote:
Rixxo
Finalmente mi è arrivato! :)
dicci quanto godi : P
-
assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
-
Quote:
Rixxo
assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
eheh.. adesso, visto che sei uno sviluppatore... sviluppa... ! :p
-
Quote:
MacLo
ahahah come dire, hai voluto la bicicletta ? adesso pedala per gli altri :)
cmq ottimo acquisto e buon lavoro
p.s. facci sapere se funzia il wi fi col tuo modem
-
Quote:
mras
La scrittura con la tastiera virtuale non e' affatto male. Io uso il Magic senza pellicola di protezione e ho impostato la vibrazione al tocco di ogni lettera.
La sveglia funziona nel modo normale senza problemi!
Cominciano gia' a circolare leggende metropolitane assurde.
Credo che prima di scrivere sia importante verificare di persona la realta' delle cose.
Il Magic ha sicuramente i suoi difetti, ma non e' il caso di inventarne di inesistenti.
???
Ho il Magic, lo uso e riporto le mie impressioni; non mi invento le cose e non voglio inventare difetti inesistenti. La tua risposta non mi sembra molto gentile.
Comunque...
La sveglia funziona solo con telefono acceso o in flight mode. So che è una limitazione del sistema operativo. Anche se è una "particolarità" condivisa con L'iphone, mi sembra corretto riportare che ciò che qualsiasi telefono da 10€ fa, ad Android è precluso.
Non sono l'unico a notare delle piccole imperfezioni della tastiera. Leggere il messaggio 131
Ribadisco la mancanza dell'invio di file via bluetooth.
Detto questo, sono molto ma molto contento del Magic.
-
Quote:
MacLo
Detto fatto, sto per finire un software adatto al traking satellitare cosi puoi condividere con i tuoi amici il percorso delle tue vacanze:
AndPosition
ecco la discussione su questo forum:
discussione AndPosition ;)
-
Ottimo!! :D
Parlando sempre di ste cose...
Se a qualcuno interessa ho il service manual...
In caso contattatemi in pvt che ve lo faccio avere ;)
P.S.
Rixxo, sapresti indicarmi un buon posto dove prendere info per la programmazioni su Android (aldilà del sito di google), anche libri... ;)