Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enver
Io l'ho acquistato online (sono uno tra i primi 200), e c'erano 10 (DIECI) pellicole protettive che però vanno ritagliate per adattarle allo schermo del Magic, insomma sono pellicole "universali".
Ok grazie. Allora prendo quelle per IPHONE?
-
Quote:
Cris
Ok grazie. Allora prendo quelle per IPHONE?
Non so come siano fatte quelle per iphone...
-
Quote:
enver
Non so come siano fatte quelle per iphone...
Potrebbero andar bene.. in caso magari ritagli...
-
le migliori pellicole sono le brando, da sempre! si acquistano o sulla baia (se ci sono per magic) o direttamente dal sito shop.brando.com.hk
ovviamente il sito conviene solo prendendone più di una, poichè ci sono le s.s. da taiwan.
-
Quote:
nk02
le migliori pellicole sono le brando, da sempre! si acquistano o sulla baia (se ci sono per magic) o direttamente dal sito
shop.brando.com.hk
ovviamente il sito conviene solo prendendone più di una, poichè ci sono le s.s. da taiwan.
Le comprai per il DS qalche anno fa.. davvero ottime!
Per l'iPhone non ne ho mai usate (per i 6 mesi che lho avuto) e non aveva neanche un graffio... (però era in vetro).
P.S.
Cerca tra questi ;)
LINK
-
Oggi mi sono recato a Mediaworld in C.so Giulio Cesare - TORINO, avviso tutti quelli di Torino che il Magic NON lo hanno ancora!
Se riesco domani andrò al Mediaworld di Moncalieri.
Strano però perchè Mediaworld e Saturn sono la stessa società...
-
Quote:
AlbertoM
Oggi mi sono recato a Mediaworld in C.so Giulio Cesare - TORINO, avviso tutti quelli di Torino che il Magic NON lo hanno ancora!
Se riesco domani andrò al Mediaworld di Moncalieri.
Strano però perchè Mediaworld e Saturn sono la stessa società...
Ma per andare a moncalieri puoi andare al Saturno del lingotto. ..
-
Quote:
juza
Ma per andare a moncalieri puoi andare al Saturno del lingotto. ..
Ma io lavoro proprio di fronte al Mediaworld di Moncalieri... ;)
-
Figuratevi che qui da me l'avevano nel volantino con su scritto.. anteprima...
Poi ci son andato... e il ragazzo.. "Forse arriva questo fine settimana o la prossima" ...o_O
-
Quote:
MacLo
Figuratevi che qui da me l'avevano nel volantino con su scritto.. anteprima...
Poi ci son andato... e il ragazzo.. "Forse arriva questo fine settimana o la prossima" ...o_O
Devo dire che a Mediaworld non trovi subito i prodotti appena escono, invece a Saturn sembra di sì. Mistero.