Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho comprato il MAGIC sabato e dopo una settimana di utilizzo posso dire di essere veramente soddisfatto dell'acquisto...
Passando dal Samsung E300 al MAGIC devo dire che il salto è stato veramente enorme, ma non traumatico... Appena acceso sembrava avessi avuto da sempre terminali touch, una semplicità nell'utilizzo veramente elevata :)
Avrei però un paio di domande da porre:
1- Il riconoscimento vocale non è presente nella 1.5? Bisogna scaricare qualcosa dal market per abilitare la funzionalità oppure attendere qualche aggiornamento del SO...
2- Il carica batterie per auto, che non è presente nella confenzione, dove è possibile acquistarlo? L'utilizzo del GPS mette veramente a dura prova la batteria e un utilizzo continuato in auto senza carica batterie è quasi impossibile...
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti ho preso il magic settimana scorsa ma solo ieri ho notato in basso un piccolissimo puntino blu.. insomma sembra un pixel andato e di colore blu...:( nessuno ha avuto il mio stesso problema a voi tutti ok i pixel???
-
Quote:
Originariamente inviato da
akira83magic
Buongiorno a tutti, ho comprato il MAGIC sabato e dopo una settimana di utilizzo posso dire di essere veramente soddisfatto dell'acquisto...
Passando dal Samsung E300 al MAGIC devo dire che il salto è stato veramente enorme, ma non traumatico... Appena acceso sembrava avessi avuto da sempre terminali touch, una semplicità nell'utilizzo veramente elevata :)
Avrei però un paio di domande da porre:
1- Il riconoscimento vocale non è presente nella 1.5? Bisogna scaricare qualcosa dal market per abilitare la funzionalità oppure attendere qualche aggiornamento del SO...
2- Il carica batterie per auto, che non è presente nella confenzione, dove è possibile acquistarlo? L'utilizzo del GPS mette veramente a dura prova la batteria e un utilizzo continuato in auto senza carica batterie è quasi impossibile...
Ciao a tutti
per il riconoscimento vocale non ti so aiutare, ma per quanto riguarda il caricabatterie per auto penso vada benone un qualsiasi adattatore accendi sigari-->USB, li trovi molto facilmente in negozi tipo expert, mediaword ecc, e con non più di 5 euro te lo porti a casa
-
Una funzione da abilitare tramite applicazione é la fotocamera(hihihi) scaricate questa apps e vedrete delle foto decenti anche con poca luce: SnapPhotoPro
-
Domanda a tutti i possessori: quando siete in scrittura (mail, sms, o qualsiasi altra cosa), se con la trackball scorrete il cursore velocemnte verso sinistra, anche a voi inserisce nel testo una "p"?
-
Quote:
simonvi
Domanda a tutti i possessori: quando siete in scrittura (mail, sms, o qualsiasi altra cosa), se con la trackball scorrete il cursore velocemnte verso sinistra, anche a voi inserisce nel testo una "p"?
no..!!! almeno ho appena provato e non mi succede.. al max ti modifica la parola se non hai ancora dato lo spazio (ma quello è il t9)
-
-
Quote:
simonvi
velocemente quanto?
a me scorre il testo a sinistra...
-
No, neanche a me lo fa. Secondo me visto che il firmware dovrebbe essere lo stesso i casi sono 2: o scorrendo zucchi la p (che in configurazione orizzontale si trova proprio vicina alla trackball) oppure si è pianato qualcosa, spegni e riaccendi e poi non lo fa più. Ma secondo me è più probabile la prima ipotesi!
-
Bravo marcocatelli! Ci hai azzeccato in pieno!
Scusate la mia deficenza :p (sarà l'eta!)