Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fesob
Comunque...
La sveglia funziona solo con telefono acceso o in flight mode. So che è una limitazione del sistema operativo. Anche se è una "particolarità" condivisa con L'iphone, mi sembra corretto riportare che ciò che qualsiasi telefono da 10€ fa, ad Android è precluso.
Ciao,
non so se può esserti d'aiuto, ma anch'io avevo questo problema col mio (quasi) vecchio Htc P4350. E' bastato scaricarmi un programmino free che fungesse da sveglia, che si attiva anche a telefono spento. Prova a cercare qualcosa, mi sembra strano che non esista nulla di simile.
keano
-
Quote:
jorrison
Parli della Wifi?
Il modulo e' acceso, ma non dovrebbe influenzare il consumo della batteria quando non la si usa.
Nei criteri di sospensione Wifi ho anche impostato : "quando lo schermo si disattiva"
Domani mattina stacco anche il Wifi e riprovo.
Non mi rifrisco solo al wifi ma anche alla connessione 3g.
Comunque l'importante per me è che faccia una giornata intera tanto la sera lo metto in ricarica.
Ciao
-
Quote:
nk02
ma no non èì possibile! io quella durata ce l'ho con tutto acceso, e con un uso medio-alto!
sicuro di non avere qualche servizio in bg che ciuccia?
Ieri sera, dopo il lavoro, mi sono messo a smanettare tra i programmi installati per rimuovere i non necessari tipo: Wifi fixier, un game, e altre tre stupidate.
Ho disattivato il wifi e ci ho smanettato su un po' per finire la batteria.
Alle 22.30 mi rimaneva circa il 18% di carica.
L'ho messo sul comodino e l'ho lasciato li dimenticandomi di collegarlo :o
Stamattina alle 6.00 ha fatto suonare la sveglia e adesso (7.30) ha ancora un 8% di carica residua..
I casi sono due: o la batteria dura di piu' verso la finecarica oppure ho tolto qualche cosa che ciucciava batteria. bo
Ora aspetto che scenda ancora un po' e poi ricarico ;)
-
Quote:
jorrison
Ieri sera, dopo il lavoro, mi sono messo a smanettare tra i programmi installati per rimuovere i non necessari tipo: Wifi fixier, un game, e altre tre stupidate.
Ho disattivato il wifi e ci ho smanettato su un po' per finire la batteria.
Alle 22.30 mi rimaneva circa il 18% di carica.
L'ho messo sul comodino e l'ho lasciato li dimenticandomi di collegarlo :o
Stamattina alle 6.00 ha fatto suonare la sveglia e adesso (7.30) ha ancora un 8% di carica residua..
I casi sono due: o la batteria dura di piu' verso la finecarica oppure ho tolto qualche cosa che ciucciava batteria. bo
Ora aspetto che scenda ancora un po' e poi ricarico ;)
guarda anche io prima di andare a dormire sta notte ho staccato il wi fi (quindi la ricerca automatica delle reti wi fi) e al mio risveglio mi sono meravigliato di quanto fosse scesa pochissimo la percentuale di carica, massimo di 2 o 3 punti percentuale
-
Ho riprovato staccando appunto il WIFI e disinstallando due applicazioni secondo me sospette:
wifi fixier classic e wifi fixier .
Caricato al 100% e dopo 4 ore abbondanti di INUTILIZZO (ho letto solo 1 sms) la carica residua e' al 98% quindi direi che il problema era nel WIFI o in quei due programmini che CREDO facciano la ricerca continua della rete.
Cosi' direi che va benone :D
-
comunque ragazzi, se impostate "Usa solo reti 2G", la batteria vi durerà un sacco in più! Oggi a mezzogiorno (o prima?) ero al 61%, ora ho 53% e son le 17 quasi :D
infondo il 3g vi serve solo nel market e nel browser, per tutto il resto (sync, mail, mms ecc) basta e avanza il 2g.. anzi, io lo uso solo nel browser se mi ricordo :P
ps: con la battery widget siete anche facilitati ad andare inel menu a switchare 3g/2g
-
Come utente 3 nn posso fare a meno. Del 3g! Poi l'imp é arrivare a fine gg,sia che c si arrivi col 20% che col 40%....
-
Quote:
Fatal1ty
Come utente 3 nn posso fare a meno. Del 3g! Poi l'imp é arrivare a fine gg,sia che c si arrivi col 20% che col 40%....
beh tu non puoi eheh.. però almeno a te non capita di switchare tra 2g e 3g continuamente, prende sempre 3g, no?
-
Quello perchè a milano centro c'è quasi ovunque...cmq ogni tanto in qualche zona ci va in roaming....x fortuna tira via da solo la connessione dati. è la feature più importante secondo me!
-
Finalmente l'ho visto e toccato (spento) con le mie mani... davvero bello, ha un bel design... secondo me è meglio del samsung che uscirà, già soltanto dal colore ;):p
P.S.
Ah ragazzi.. comunque vi consiglierei di staccarlo sempre il wi-fi.. io con l'iPhone ne ho giovato tanto..
Staccate tutto quello che non serve... ;)