Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany80
Volevo chiedere un paio di cose veloci veloci perchè probabilmente nel pomeriggio passo all'unieuro a prenderlo :D
Il mio povero Touch Cruise sta per esplodere e il Magic sembra veramente fantastico e android sicuramente ha un grande futuro... :)
1) quanto devastante è la "personalizzazione" vodafone?
io lo userei con la mia sim principale TIM, c'è qualche controindicazione o
qualche antipaticissmo inconveniente (vedi preferiti non cancellabili), loghi
vodafone dappertutto, apn che si impongono per poi non funzionare, ecc...
2) la confezione contiene una custodia protettiva a "busta" tipo il cruise?
Fatemi sapere che poi vado e compro :D
3) Sta batteria da quanto è? (mah)
PS: non posso aspettare l'uscita della versione tim :p
Allora
1) Da quello che ho potuto vedere, nello pagina iniziale c'è un icona vodafone che credo si colleghi a vodafone live, e poi ci sono le impostazioni MMS e APN già impostate per vodafone, altre personalizzazioni non ne ho trovate, a parte la scritta vodafone sulla cover:)
2) Si, ti danno una bustina bianca (non so se è pelle o simil-pelle) molto fine che lo tiene abbastanza bene...se lo capovolgi non esce dalla bustina...
3) la batteria è 1340mah
-
Quote:
Dany80
Volevo chiedere un paio di cose veloci veloci perchè probabilmente nel pomeriggio passo all'unieuro a prenderlo :D
Il mio povero Touch Cruise sta per esplodere e il Magic sembra veramente fantastico e android sicuramente ha un grande futuro... :)
1) quanto devastante è la "personalizzazione" vodafone?
io lo userei con la mia sim principale TIM, c'è qualche controindicazione o
qualche antipaticissmo inconveniente (vedi preferiti non cancellabili), loghi
vodafone dappertutto, apn che si impongono per poi non funzionare, ecc...
2) la confezione contiene una custodia protettiva a "busta" tipo il cruise?
Fatemi sapere che poi vado e compro :D
3) Sta batteria da quanto è? (mah)
PS: non posso aspettare l'uscita della versione tim :p
Io lo sto usando con TIM e va benone, devi solo impostare l'apn giusto.
La personalizzazione e' quasi inesistente, a me non da fastidio. Peccato solo che quando lo accendi salta fuori il logo enorme vodafone ;)
Busta presente
Batteria sottodimensionata, ma per il resto sembra andare davvero benone.
Ciaoooo
-
mahhhhh... a me pare un telefono molto comodo e bello....
ho tuttavia dei problemi per fare delle cose che con un telefono cellulare erano semplici..
ad esempio:
devo inviare un contatto.
... e poi Skype? dov'è? come si fa?
sul market non c'è...
grazie in anticipo
-
Ripeto la domanda: i test tragici per la batteria sono stati fatti con il 3g acceso, oltre che il gps?
Se sì: è possibile disabilitare il 3g?
Perché con TIM, per un bel po'di applicazioni, edge va benone e consuma molta meno batteria...
-
Quote:
jorrison
Io lo sto usando con TIM e va benone, devi solo impostare l'apn giusto.
La personalizzazione e' quasi inesistente, a me non da fastidio. Peccato solo che quando lo accendi salta fuori il logo enorme vodafone ;)
Busta presente
Batteria sottodimensionata, ma per il resto sembra andare davvero benone.
Ciaoooo
Il logo enorme vodafone dovrebbe essere una questione di splashboot che comunque si può cambiare... in teoria...
per il resto direi allora che è OK :p
Compro... :p
-
Quote:
aldroid
Ripeto la domanda: i test tragici per la batteria sono stati fatti con il 3g acceso, oltre che il gps?
Se sì: è possibile disabilitare il 3g?
Perché con TIM, per un bel po'di applicazioni, edge va benone e consuma molta meno batteria...
Si si, con 3G acceso.
Certo che se dovevo tenermi l'edge di TIM rimanevo con l'iphone :(
Sara' mica normale il dover accendere e spegnere il 3G a seconda dell'uso!
Vediamo un po' nei prossimi giorni, con un uso normale (e non da novita' ) come si comporta la batteria.
Ciaoooo
-
Aaaargh! che invidia.. ora vedo di cercare se lo vendono anche a Torino, dato che la prossima settimana sarò di nuovo fuori Italia!!
Due domande:
- c'è una sveglia come qualsiasi altro cellulare Nokia che accende il telefono oppure è come il Dream e quindi bisogna lasciare acceso il telefono in fly mode per evitare di bruciare tutta la batteria?
- il sistema di messaging è come l'iphone, mantiene quindi tutta la cronologia di messaggi entrata ed in uscita come una chat, vero? E' possibile cancellare il singolo messaggio oppure è un pò più "furbo" dell'iphone e quindi permette maggiore configurabilità?
-
Quote:
mau003
Aaaargh! che invidia.. ora vedo di cercare se lo vendono anche a Torino, dato che la prossima settimana sarò di nuovo fuori Italia!!
Due domande:
- c'è una sveglia come qualsiasi altro cellulare Nokia che accende il telefono oppure è come il Dream e quindi bisogna lasciare acceso il telefono in fly mode per evitare di bruciare tutta la batteria?
- il sistema di messaging è come l'iphone, mantiene quindi tutta la cronologia di messaggi entrata ed in uscita come una chat, vero? E' possibile cancellare il singolo messaggio oppure è un pò più "furbo" dell'iphone e quindi permette maggiore configurabilità?
Mah, di notte io lo lascio acceso, tanto se non lo usi non ciuccia quasi nulla.
Non so pero' se si accende, ma secondo me no, e' come iphone, se e' spento.. resti a letto!
Per gli sms e' come iphone, con il vantaggio che pero' puoi cancellare il singolo messaggio invece che tutto il tread ;)
Ciaooooo
-
Scusate ma siete sicuri che l'APN della promo associata al Magic è iphone.vodafone.it? Perché io ho sentito che invece è mobile.vodafone.it!
-
acquistato ieri.
Stupendo che dire!