CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 242
Discussione:

Htc Magic: Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Portogruaro
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comprato anche io ieri pomeriggio, all'unieuro di Roveredo di Piano (PN), circa 80km tra andata e ritorno da dove abito io (Portogruaro)...

    Non ho mai trovato delle commesse così stordite e in più non c'era l'aria condizionata e si moriva di caldo, insomma, una sofferenza comprarlo...

    Comunque......BELLISSIMO!

    E' il mio primo telefono touch e devo dire bisogna prenderci un pò la mano ma ho subito notato il sistema di scrittura intelligente che ti anticipa le parole che stai scrivendo ed è davvero ottimo, sembra ti legga nel pensiero

    Ieri ho chiamato la vodafone per farmi attivare l'opzione per navigare e sto aspettando ancora il messaggio di avvenuta attivazione...quanto devo aspettare?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @jhonny
    anche io sto aspettando il messaggino... sono 24 ore che aspetto.... oggi dovrebbe arrivare perchè diono al max entro 48h...
    tutto ok con il wifi?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Portogruaro
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Devo ancora provarlo come si deve, ma ieri da casa della mia ragazza mi sono connesso al wifi open del suo vicino e sono riuscito a collegarmi, però spesso perdeva il collegamento perchè il segnale era molto debole...

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    scusatemi ma la cartolina per la promozione che permette di provare gratis la connessione internet che avete trovato nella confezione, a quale offerta si riferisce?

    Sulla mia cartolina si fa riferimento alla "mobile internet data pack" che è quella con apn wap.

    La promozione apposita per il magic, come da sito vodafone (3 euro a settimana se ricaricabile, oppure 10 euro al mese se abbonamento) invece ha apn web.

    Voi come vi siete regolati?
    Avete chiamato il numero 422461 indicato sulla cartolina per la promozione wap, oppure il 42046 come indicato qui:

    Piani Abbonamenti - Vodafone

    per l'offerta apposita del magic?


    Mi sembra strano che, essendoci un'offerta specifica per il magic, nella confezione venga proposta un'offerta diversa.
    Inoltre, gli utenti del dream, dicevano che lo stesso non funzionava con apn wap, quindi mi sembra strano.
    Sulla cartolina trovata nella confezione è espressamente indicato l'apn wap, infatti l'immagine raffigurata si riferisce ad un nokia n96, che evidentemente và sia in web sia in wap.

    Non vorrei che sia così solo perchè, quando sono state preparate le confezioni di vendita, l'offerta specifica per il magic non era anora prevista.

    Se comunque avete già attivato la promozione wap, mi fate sapere, in termini di velocità di navigazione, come vi trovate.

    Inoltre, secondo voi, l'offerta della relativa cartolina presente nella confezione, si deve necessariamente attivare sulla sim abbinata al telefono, oppure è attivabile su un'altra sim vodafone?


    Grazie
    ciao
    Ultima modifica di sagi; 10-05-09 alle 10:50

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho inserito nel magic la mia vecchia scheda vodafone, e dopo 5 minuti mi è arrivato un messaggio che mi diceva di chiamare il 42046 per attivare l'opzione per navigare in internet 500mb/week for 3€ ... sto ancora aspettando l'attivazione.
    non so se... bah, mi pare strano però che promuovano la navigazione wap per android, è come voler vendere una ferrari e farla provare con dentro la benzina slovena ;p
    vabbè insomma =) io penso che alla fine sia la stessa opzione, solo non ancora aggiornata..... ma posso sbagliarmi =)

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Non mi sembra proprio, anche windows mobile permette di farlo.


    Ciao
    no, anche con i WM vedi solo la memory card. per vedere la rom passi per active sync.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azanutta Visualizza il messaggio
    io ho inserito nel magic la mia vecchia scheda vodafone, e dopo 5 minuti mi è arrivato un messaggio che mi diceva di chiamare il 42046 per attivare l'opzione per navigare in internet 500mb/week for 3€ ... sto ancora aspettando l'attivazione.
    non so se... bah, mi pare strano però che promuovano la navigazione wap per android, è come voler vendere una ferrari e farla provare con dentro la benzina slovena ;p
    vabbè insomma =) io penso che alla fine sia la stessa opzione, solo non ancora aggiornata..... ma posso sbagliarmi =)

    Spegnendo completamente il cellulare e riaccendendolo mi è arrivato un messaggio dal 42027 dicendomi:
    Benvenuto in MMS! Ora puoi ricevere MMS ed inviarli.......

    Non so se sia questo il messaggio di conferma per internet a 3 Euro a settimana.... mboh

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    no, anche con i WM vedi solo la memory card. per vedere la rom passi per active sync.
    Certo, infatti non ho escluso l'utilizzo di un software nemmeno con android.

    Mi interessa sapere solo se, ad oggi, si può fare.



    Ciao

    Quote Originariamente inviato da azanutta Visualizza il messaggio
    io ho inserito nel magic la mia vecchia scheda vodafone, e dopo 5 minuti mi è arrivato un messaggio che mi diceva di chiamare il 42046 per attivare l'opzione per navigare in internet 500mb/week for 3€ ... sto ancora aspettando l'attivazione.
    non so se... bah, mi pare strano però che promuovano la navigazione wap per android, è come voler vendere una ferrari e farla provare con dentro la benzina slovena ;p
    vabbè insomma =) io penso che alla fine sia la stessa opzione, solo non ancora aggiornata..... ma posso sbagliarmi =)
    Ma quindi nella tua confezione niente cartolina per le promozioni?

    Il messaggio che ti è arrivato ti avvisava della possibilità di attivare l'opzione ma era comunque da pagare?


    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Francko76 Visualizza il messaggio
    Spegnendo completamente il cellulare e riaccendendolo mi è arrivato un messaggio dal 42027 dicendomi:
    Benvenuto in MMS! Ora puoi ricevere MMS ed inviarli.......

    Non so se sia questo il messaggio di conferma per internet a 3 Euro a settimana.... mboh

    Tu come avevi chiesto l'attivazione?
    Tramite il numero segnato sulla cartolina oppure come?

    Sempre a pagamento comunque, nemmeno una settimana di prova?

    Vorrei appunto fare una prova per scegliere tra tim e vodafone, in base a chi ha il segnale migliore per navigare nella mia zona,


    Ciao
    Ultima modifica di nk02; 10-05-09 alle 11:45

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Certo, infatti non ho escluso l'utilizzo di un software nemmeno con android.

    Mi interessa sapere solo se, ad oggi, si può fare.



    Ciao
    beh immagino si possa attraverso l'sdk.. però software del tipo "active sync" non ce ne sono.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francko76 Visualizza il messaggio
    Spegnendo completamente il cellulare e riaccendendolo mi è arrivato un messaggio dal 42027 dicendomi:
    Benvenuto in MMS! Ora puoi ricevere MMS ed inviarli.......

    Non so se sia questo il messaggio di conferma per internet a 3 Euro a settimana.... mboh
    no, non è quello.... prova a chiamare il numero che ti dicevo sopra... lì la voce guidata ti dice subito se, e cosa, puoi attivare come opzioni...
    ce ne sono solo 2 tanto =) una è quella per l'iphone

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Prime impressioni 2.0.1
    Da pellizzo nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 14:04
  2. HERO <- Galaxy prime impressioni
    Da NoCarrier nel forum HTC Hero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-12-09, 16:46
  3. prime domande su Mileston
    Da Baronix nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 05:17
  4. Hofo 2.2.2- Impressioni e come installare
    Da lorenzothemax nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-10-09, 23:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy