Non c'è scritto della settimana gratuita ma al promozione è quella pubblicizzata sul sito vodafone...
Ciao raga, dopo il primo finesettimana d'uso devo dire che la batteria e' scandalosa!
Va bene che avendolo appena preso ci giochicchio parecchio, ma caspita, la batteria va giu' che e' un piacere.
Specialmente con il programmino MY TRACKS (che usa anche il GPS per tracciare dove andiamo) in un'ora si ciuccia il 75% della batteria :o
Per la connessione WiFi invece segnalo che con modem ALICE non da nessun problema, anche se la potenza del segnale e' inferiore a quella di iphone
Peccato, visto che mi attacco al model wifi del vicino di casa
Domandine...
Ma l'ordine delle applicazioni presenti nella linguetta inferiore e' modificabile o e' fissa e in ordine alfabetico?
Per scorrere le foto della galleria ho installato picture viewer che come idea sembra fare proprio per me. Se scorri in alto e in basso zoommi la foto, destra e sinistra per scorrere la galleria. Peccato che pero' funziona solo la funzione di zoom e che con il destra/sinistra rimane sempre sulla stessa immagine. Altri prog simili? Soluzioni?
E poi lo zoom... nel video che si vede qui: http://www.tecnophone.it/2009/03/18/...oom-circolare/ al minuto 2:05 si vede che usa uno zoom circolare... che fine ha fatto?
Quando arriva un sms non c'e' qualcosa per far uscire un popup piu' grande rispetto alla sola segnalazione nella zona notifiche?
Ciaooooo
Ultima modifica di jorrison; 11-05-09 alle 08:54
quasi tutte le batterie,visto che quella del dream faceva e fa tuttora pieta'......
Riguardo la batteria: anche io mi aspetto che con il gps attivo succhi un botto, ma avevi anche il 3g sempre attivato?
onestamente non mi pare che sia cambiato molto il discorso da appena comprato a dopo due mesi...
Volevo chiedere un paio di cose veloci veloci perchè probabilmente nel pomeriggio passo all'unieuro a prenderlo![]()
Il mio povero Touch Cruise sta per esplodere e il Magic sembra veramente fantastico e android sicuramente ha un grande futuro...![]()
1) quanto devastante è la "personalizzazione" vodafone?
io lo userei con la mia sim principale TIM, c'è qualche controindicazione o
qualche antipaticissmo inconveniente (vedi preferiti non cancellabili), loghi
vodafone dappertutto, apn che si impongono per poi non funzionare, ecc...
2) la confezione contiene una custodia protettiva a "busta" tipo il cruise?
Fatemi sapere che poi vado e compro![]()
3) Sta batteria da quanto è? (mah)
PS: non posso aspettare l'uscita della versione tim![]()
jcoax (27-05-13)
Ciao,
a Roma qualcuno l'ha gia' avvistato?
F