CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[ROM] [32A] MarsDroid SPL7 1.8 B [8. FEB 2010] [6.35 RADIO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    si cavoli mi sa di si, in effetti a livello di batteria vorrei fare un paragone volgare per quanto succhia sta rom! Mannaggia la miseria ma una rom economa come la cyanogen nn c'è per questi spl-radio? sennò mi sa che rimetto i vecchi ma ho un bel pò paura, non vorrei rischiare il brick....
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si davvero, io nn Ho ancora provato con l'overclock ma anche la cursor mi mangia la batteria. Sta sera in due ore (in 2g) mi ha succhiato il 32% la maiala. Ma di tornare alla vecchia radio per ora nn se ne parla

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    appesa anche la lite per durata a dir poco SCANDALOSA della batteria....nn ce la faccio + co ste batterie, spero solo nel dalvik di myriad....
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    senza parole....
    io ieri ho messo la versione full, tutto il giorno in stand by, nessun uso del cell quindi, e la sera la batteria era gia scarica......
    la rom in per se è molto bella e ricca di apk, ma consuma esageratamente.....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    senza parole....
    io ieri ho messo la versione full, tutto il giorno in stand by, nessun uso del cell quindi, e la sera la batteria era gia scarica......
    la rom in per se è molto bella e ricca di apk, ma consuma esageratamente.....
    Si, purtroppo solo con la superD 1.9.2 i consumi migliorano nettamente solo che al momento sto usando una versione "castrata" con un port fatto per 1.8 che non fa funzionare nemmeno la fotocamera, se sapessi farlo lo farei io un cavolo di port ma nn so nemmeno da dove inziare!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Si, purtroppo solo con la superD 1.9.2 i consumi migliorano nettamente solo che al momento sto usando una versione "castrata" con un port fatto per 1.8 che non fa funzionare nemmeno la fotocamera, se sapessi farlo lo farei io un cavolo di port ma nn so nemmeno da dove inziare!
    infatti ho visto che chiedevi su xda, e io stesso non avevo capito se la nuova versione 1.9.2 andava con la nuova radio e spl, ma hanno risposto che ci stanno lavorando...certo che la v.1.9.2 con nexus launcher sara molto bella....speriamo in un ottimo lavoro!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    infatti ho visto che chiedevi su xda, e io stesso non avevo capito se la nuova versione 1.9.2 andava con la nuova radio e spl, ma hanno risposto che ci stanno lavorando...certo che la v.1.9.2 con nexus launcher sara molto bella....speriamo in un ottimo lavoro!
    Se guardi sul mio twitter c'è un link che ho dato ad uno sviluppatore (merlos di xda) che riporta la patch che sto usando. RIpeto la patch è per 1.8 però va bene per 1.9.2 Io la sto usando solo che nn va la fotocamera e il multitouch per il resto è perfetta. La rom è velocissima, molto + di 1.8 e nn si impalla mai, per nn parlare del consumo di batteria che è ottima se nn si usa 3g (mi faccio bastare l'edge )
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dodopepper per il post:

    iaio72 (22-02-10)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a chi la ha provata....avete verificato che l'app2sd funzioni??
    a me le applicazioni vengono installate sempre e solo nella memoria interna del tel.
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy