presente pure io:)
Visualizzazione stampabile
Io l'ho notato piu o meno in tutte le rom..questo perchè quando il telefono nn prende,è nella continua ricerca della rete,spende molta energia.anzi moltissima
per la questione gallery..una info:tu quanto swappiness usi? perchè con il 40% ricarica la home se esci dalla gallery...con il 50% che sto usando ora io..mai ricaricata la home
si, succede con ogni rom, ma a questi livelli sinceramente mai!!
Guarda, qui al paese H3G non prende veramente per niente, ma non mi ero posto il problema, quando ho preso quella scheda, tanto a casa uso il wifi.. 3 lo uso una volta uscito, e come mi sposto un attimo il segnale c'e'..
Normalmente, dentro casa, il Magic è fisso in roaming, attaccato al wifi.. Manco ci prova ad agganciare la rete 3... questo con tutte le rom che ho provato, tranne che con questa..
Sembra quasi che si accanisca a voler a tutti i costi restare aggrappata al segnale 3g.. Sto notando che sto quasi sempre su rete H3G, quando ripeto, con altre rom sto fisso in roaming, pero' sempre con zero, massimo una tacca, con il segnale che cade di continuo, passa a tim, poi torna a 3 con zero - una tacca.. E la batteria se ne va a quel paese in 4 ore...
Magari è semplicemente più sensibile in ricezione, e dove il segnale 3g è appena appena più decente, questo potrebbe significare restare fisso sulla rete 3g, senza roaming, quando con altre rom perderei il segnale... ma qui da me, che la rete 3g non regge comunque (calcola che sto aggangiato, ma non riesco nemmeno a telefonare!!!), sta cosa è disastrosa!! Era meglio il roaming fisso..
Swap 50% pure io...Boh, ti ripeto, a me la Gallery è veramente inutilizzabile... Pero' segnalo che sulla mia sd la maggior parte delle foto sono scattate con reflex digitali o comunque compatte, praticamente nessuna è fatta da telefono.. Dunque pesano sicuramente di più.. pero', poco male, la Gallery 3D l'ho buttata...;)
Adesso bisogna vedere se risolvo per la batteria, senno' mi tocca buttare tutta la rom.. e sarebbe un vero peccato..
P.S.: che fico, sono diventato "senior member" !!!! ^^
questo è il mio terzo tentativo fallito: ho scaricato la rom dal sito ufficiale e l'ho flashata dopo aver fatto i tre wipe. Riporto fedelmente l'errore:'(
Copying files...
E:can't symlink /system/xbin/bb/
[
E:Failure at line 61:
symlink /system/xbin/busybox SYSTEM:xbin/bb/[
Installation aborted
ora devo rifare tutto daccapo per l'ennesima volta :'(
esiste un wiki su come installarla sul magic?
hai root si??
Perchè basta:
-Scaricare il pacchetto
-inserirlo nella sd
-Entrare nella recovery
-Fare un nandroid backup (nn si sà mai)
-Fare i wipe (data,cache,dalvik,ext)
-Flahsare la rom..
Quindi come x qualunque rom..
Finito
grazie, e giuro, ultima domanda da noobbo :D...per il 32a va? perchè all'inizio della discussione mi è parso di capire di no e che tutti quanti sono in attesa di un certo "porting" :D :D
la rom con la migliore durata di batteria!manca solo il porting giusto e tengo questa fissa :)
Controprova, sempre sulla durata della batteria...
La 3 ha deciso bene di scalarmi i soldi per il rinnovo di superinternet, ma di non riattivarmi l'opzione. Morale, sto senza connessione 3g, e ho ficcato nel Magic la scheda principale Wind, bloccandolo in 2g.
Caricato ieri notte.
Acceso alle 7,15 ieri mattina.
4 o 5 foto ad una conferenza con un architetto giapponese.
Una 20ina di minuti di chiamate.
Una 10ina di messaggi.
Un paio d'ore collegato al wifi dell'università.
Mezz'ora wifi tornato a casa.
Spento alle due di notte.
Acceso stamattina alle 9.
Aggiornate due applicazioni dal market.
Ora è mezzogiorno e mezza, la batteria è al 65 %, dopo un giorno e mezzo di uso normale!!!!
Solo una parola: straordinario!!!
Peccato che va tutto a farsi benedire con una connessione 3g ballerina, dove, ripeto, ho avuto la prestazione peggiore tra tutte le rom che ho provato, con il telefono lasciato appoggiato sulla scrivania e completamente scarico in 3 ore e mezza senza che lo toccassi nemmeno una volta...
Nessuna novità per il port su 32A? Sono davvero curioso di provarla sta rom!!
se la vuoi provare usa il port in prima pagina, io la sto usando da un po' e devo dire che è okQuote:
Nessuna novità per il port su 32A? Sono davvero curioso di provarla sta rom!!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
In effetti quel port non è pensato per questa versione della rom peròfunziona lo stesso! Speriamo non incida sulle caratteristiche della rom!
Gente ma a voi funziona la sincronizzazione con facebook? A me non fa nemmeno aggiungere l'account!
è normale che sia molto lento ad accedere alla parte sms?
Per la sincronizzazione di fb devi mettere la vecchia versione della app
A malincuore abbandono momentaneamente SuperEclair, per tornare alla CSDI..
Considerazioni:
migliore gestione della batteria vista finora.. soffre pero' più di altre lo switch di rete.. bloccato in 2g, e usandolo normalmente, ci ho fatto 3 (!!!) giorni senza problemi..
Davvero ottima anche la ricezione, a mio parere, sia della rete cellulare che del wifi..
Piccoli bug qua e la', tipo lo scroll dei contatti, la Phone.apk del Nexus che porta qualche problema (facile mettere le chiamate in attesa con l'orecchio, in mancanza del sensore di prossimità; risposta con lo slide su schermo decisamente imprecisa) o campi testo non ben dimensionati..
Ribadisco, eliminando la Gallery3D il telefono ne acquista in stabilità..
Migro per un difetto, ahimé, sostanzioso, ovvero il troppo basso volume del microfono in chiamata.. in troppi lamentano di non sentire la mia voce al telefono, e nemmeno l'AudioHack ha risolto il problema.. abituato alle qualità telefoniche dei motorola non posso soprassedere per una cosa del genere.. un telefono è sempre un telefono, prima di ogni altra cosa..
In attesa di novità da questo fronte.. Eclair è sempre più vicina...
come si rimuove la gallery 3d?
ragazzi domani ahimè torno anche io alla CSDI... avere questi tipi di cellulare senza youtube o cmq i video in generale, è come avere eva henger nel letto e non poterci farci niente.... roftl
riuppo il topic perchè è uscita una nuova versione moddata da XxKOLOHExX
ecco il changelog e il link per il download
Changelog:
New BootAnimation
New Blur Animations
New Circular Battery (With percentage)
Added Alarm Clock
Added parts of Theme (LostEden)
Added New Spareparts
Added Helix Launcher (themed)
New Music Player Widget (From SuperD, Thanks Eliot)
Fixed YouTube (Only High Quality on Wifi and 3G)
Fixed Predictive text (Now voice to text)
Fixed Contact Bug (Alphabetical was out of order)
Fixed 3D Gallery
Fixed Bluetooth for G1 (Thanks Marvin)
Fixed Voice search (Thanks hawkeye82)
Fixed SupSetup Force Closing on some
Fixed APN settings (Should be all good now)
Turned off Apps2SD on first boot up (Because if you turned it off it would reboot phone)
More i am probably forgetting......
Download : 4shared.com - free file sharing and storage
Recommendation :
I suggest turning off or set it to fast Animations and orientation (although it doesn't slow the phone, i think it does)
la sto usando un pò adesso...come velocità è buona...niente di eclatante e distante dalle varie donut belle pimpanti...
qualcuno ha provato la supereclair di XxKOLOHExX ? io la vorrei provare ma volevo sapere se il jit funziona bene e poi quale provare la beta 3.2 o la 3.0 stable?
una domanda, anche se so che ne parlavano, il 3G configurato a mano xche non mi funziona? e come faccio a farlo andare? Ho un magic swisscom che e uguale al vodafone con la rom alla versione 8.2
grazie a chiunque mi aiuti
Ma anche se ho reti svizzere?
Xche ho installato apndroid
Qualcuno mi sa aiutare? Senza 3g e mega inutile: (
apn droid ha qualche problema con le rom 2.1..hanno aggiornato ultimamente però nn sò se hanno risolto
prova a riavviare il terminale e ad assicurarti che nn sia attivo il wifi,e vedi se il 3g và..
grazie mille..riavviando mo funziona...xo resta una cosa che è disastrosa...i video nn vanno...e normale...ho pure li c'e il trucco? cioe qualcosa da scaricare?
le 2.1 ancora nn hanno completamente i driver video..perchè nn è ancora uscita ufficialmente per il magic e il dream..sono cmq Rom sperimentali,e hanno molti difetti..
Se si vuole una rom stabile e veloce si deve per forza di cose andare su una 1.6..In teoria a breve questi terminali dovrebbero essere aggiornati..IN TEORIA :-)
Missa molto in teoria... x ora, x quelle ke ho provato io, cannon, supereclair, e kingxclickx nn sono usabili..
ho letto che è uscita la cyano con eclair..
Le cyano son troppo pesanti... aspetto la definitiva della Express hero
ah bhe..allora li si che vai sul leggero hahah :-)
Ahahah... tanto missa ke gli sviluppatori si son un arenati su eclair. .. persino superteramel....
bhe io sono tornato alla csdi 4...cmq la super eclair tranne che per i video e le cuffie che non va il microfono il resto funziona benone mi pareva..anche se l'ho tenuta 1 solo giorno.
Anke io tornata a quella... la migliore ke ho mai avuto... be come reattività manco a paragone....
bhe si e veloce e stabile...xo appena scopro che i driver video ci sono per la super eclair. passo a quella che e pure veloce..mi piglia di piu la grafica di quella rispetto alla csdi...