Ciao a Tutti,sono Jean,questo è il mio primo messaggio nel forum e già da subito si inizia con i problemi..e vabbè,come da titolo il mio problema è che il magic (vodafone) non si accende più,o meglio passa dal mostrare sullo schermo il logo vodafone poi la scritta android e a quel punto si impalla definitivamente, lo schermo diventa scuro,anche se rimane una lieve luminescenza. Problemi ne ho avuti fin dal momento dell'aggiornamento che c'è stato a novembre ,mi pare,d quel momento il tasto home,ricerca e il tasto di inizio chiamata hanno iniziato a non funzionare più,se non all'interno dell'applicazione per telefonare per quanto riguarda l'ultimo. DOpo un mesetto circa la tastiera virtuale è letteralmente sparita,cioè non usciva più neanche per scrivere un sms e poco dopo il cellulare dopo essersi bloccato non si è più acceso,fino ad adesso ho aspettato perchè tanto avevo altri cellulari da poter usare,ma adesso ho bisogno di usare questo,potrei portarlo in assistenza,il problema è che ho perso lo scontrino,quindi qualcuno può consigliarmi su cosa fare per risolvere questo problema che dovrebbe essere solo ed esclusivamente un problema di software?!Grazie..

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Ultima modifica di Jean;  10-02-10 alle

Ultima modifica di Jean;  10-02-10 alle  Originariamente inviato da Jean
 Originariamente inviato da Jean