Ciao a Tutti,sono Jean,questo è il mio primo messaggio nel forum e già da subito si inizia con i problemi..e vabbè,come da titolo il mio problema è che il magic (vodafone) non si accende più,o meglio passa dal mostrare sullo schermo il logo vodafone poi la scritta android e a quel punto si impalla definitivamente, lo schermo diventa scuro,anche se rimane una lieve luminescenza. Problemi ne ho avuti fin dal momento dell'aggiornamento che c'è stato a novembre ,mi pare,d quel momento il tasto home,ricerca e il tasto di inizio chiamata hanno iniziato a non funzionare più,se non all'interno dell'applicazione per telefonare per quanto riguarda l'ultimo. DOpo un mesetto circa la tastiera virtuale è letteralmente sparita,cioè non usciva più neanche per scrivere un sms e poco dopo il cellulare dopo essersi bloccato non si è più acceso,fino ad adesso ho aspettato perchè tanto avevo altri cellulari da poter usare,ma adesso ho bisogno di usare questo,potrei portarlo in assistenza,il problema è che ho perso lo scontrino,quindi qualcuno può consigliarmi su cosa fare per risolvere questo problema che dovrebbe essere solo ed esclusivamente un problema di software?!Grazie..