Visualizzazione stampabile
-
JVM Jblend
Trovata questa JVM, mi pare presa dall'acer liquid (nn sn sicuro) che funzion sul mio magic tim dopo aver messo la cyanogenmod (Jbed, quella dell'hero, nn funziona più, penso per mancanza del framework htc che sparisce cn la cyano).
Scaricare i 4 file da qui
[APK] Acer Liquid JBED - xda-developers
poi caricate le due librerie .so dentro la cartella /system/lib del telefono e installate i due file apk (io li ho copiati nel telefono) e li ho aperti cn il file manager (tipo astro).
Ovviamente per le due librerie bisogna usare il comando adb push
-
questi i comandi esatti :)
adb install MetaMidpPlayer.apk
adb install MidpPlayer.apk
adb remount
adb push libjbmidp.so /system/lib
adb push libjbmidpdy.so /system/lib
adb shell reboot
-
Funziona con HTC G1 DREAM con cyanogen 4.2.x.x !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
Trovata questa JVM, mi pare presa dall'acer liquid (nn sn sicuro) che funzion sul mio magic tim dopo aver messo la cyanogenmod (Jbed, quella dell'hero, nn funziona più, penso per mancanza del framework htc che sparisce cn la cyano).
Scaricare i 4 file da qui
[APK] Acer Liquid JBED - xda-developers
poi caricate le due librerie .so dentro la cartella /system/lib del telefono e installate i due file apk (io li ho copiati nel telefono) e li ho aperti cn il file manager (tipo astro).
Ovviamente per le due librerie bisogna usare il comando adb push
scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe sta JVM?
-
JVM = Java Virtual Machine
Guida:
Installa java su HTC - AndroidWiki
-
Quote:
AndChancellor
quel Wiki andrebbe un attimo corretto, o meglio bisognerebbe specificare meglio nella parte per magic ed hero che si parla di un'altra jvm, jbed estrapolata proprio dall'hero e funziona solo cn i magic di tim ma nn cn tutte le rom (nn va più cn la cyano e cn la superd, mi pare neanche cn l'ultima rav). invece l'altra jvm, jblend, va su tutti tranne il milestone, penso perché usa Android 2
-
Quote:
quel Wiki andrebbe un attimo corretto
Perché non lo fai tu?
Quote:
o meglio bisognerebbe specificare meglio nella parte per magic ed hero che si parla di un'altra jvm
La guida lo scritta per l'appunto per HTC G1 DREAM e lo ho anche specificato.
Quindi è già tanto che ho riportato una procedura per magic e hero non possedendone uno....
Per la cronaca io sono l'unico a scrivere le guide sul Wiki, se vuoi contribuire sei il ben venuto.
Lele
-
Ma guarda che nn era in tono polemico e nn voleva essere una critica ma solo una precisazione così chi poteva aggiornava la guida
-
Quote:
AndChancellor
Per la cronaca io sono l'unico a scrivere le guide sul Wiki, se vuoi contribuire sei il ben venuto.
Lele
Ehi, mica hai l'esclusiva ;)
-
Quote:
elegos
Ehi, mica hai l'esclusiva ;)
funziona anche su android 2.1, appena provato su una super E