CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 76 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 756
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One M8 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neeskens87 Visualizza il messaggio
    Ricordo che @-Luke- ha riscontrato problemi con la DotView
    in quanto dopo aver applicato la pellicola la Dot restava leggermente aperta !!!

    Grazie della risposta! Si quello l'avevo sentito anch'io, in realtà volevo sapere se la pellicola di vetro inibisca le funzionalità della dot view o meno anche se non penso sia così

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    non inibisce il funzionamento, ma la dot rimane leggermente aperta
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille a tutti per le risposte. Penso la acquisterò cmq, al più toglierò la pellicola!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  4. #323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    Mi é arrivata la spartan shieldz tempered glass . C'è anche la pellicola da applicare sul dorso. È certamente un buon prodotto, ovviamente più spessa di una in plastica ma non interferisce con le custodie che ho compresa la dot. Si applica meglio di qualunque altra io abbia provato prima. Vedrò nei prossimi giorni le prestazioni per quanto riguarda aloni, ditate e graffi
    La pellicola sul retro è spessa come la pellicola in vetro?

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    La pellicola sul retro è spessa come la pellicola in vetro?
    No. È come una pellicola normale in plastica. Devo ancora applicarla ma mi sembra molto morbida al tatto, quasi come fosse fatta di silicone. Del resto deve adattarsi alle forme morbide e tondeggianti della scocca posteriore.

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riguardo alla Xtreme Guard Spartan Shieldz Real Tempered Glass e alla pellicola per il retro, vi do le mie impressioni.
    Allora, il vetro é una meraviglia! naturalmente essendo più spesso delle solite pellicole in plastica manifesta la sua presenza con un lieve scalino tra scocca e vetro stesso. Questo passando il dito lungo il device, poiché a vista non si vede alcunché. Rispetto alle più comuni pellicole, non crea problemi di impronte. Stesso comportamento del vetro originale: certamente ha subito un trattamento oleorepellente. La trasparenza é assoluta. Non ho notato variazioni di colore o luminosità del display. La risposta ai comandi touch non subisce rallentamenti. La forma riprende esattamente quella del display, con gli spigoli lievemente smussati.
    Per quanto riguarda la pellicola di protezione per il retro, segnalo che é sottile come una comune pellicola in plastica, ma é di un materiale molto elastico (credo possa essere siliconico) cosicché l'applicazione segue agevolmente le curve della scocca. Aggiungo che il materiale ha proprietà antiscivolo: é piacevole al tatto e da un certo senso di sicurezza nell'impugnatura. Ho provato per curiosità ad appoggiare il cell sul cruscotto della macchina (che é piuttosto inclinato): crea un buon attrito e difficilmente scivola.
    Detto questo: il "tempered" per il display si applica praticamente da solo. Nulla di più semplice. La pellicola posteriore invece é un delirio! Il risultato estetico che ho ottenuto rasenta l'inguardabile. La prossima volta ne prenderò almeno un paio perché fatto salvo un gran colpo di c.. o, per applicarla bene ci vogliono, a me, almeno 2 tentativi.
    Il prezzo di quella in vetro é molto alto (circa $50), ma spessissimo le propongono con un forte sconto. Io stesso le ho acquistate tutte due per €11,60 spedizione compresa!
    Me le hanno recapitate dopo 10 giorni dall'ordine via posta normale. Ndr anche il pacchetto é "spartano".
    Aggiungo che la pellicola posteriore presenta anche la parte relativa all'obiettivo che va asportata dopo l'applicazione. Ho provato a lasciarla a protezione e, almeno in condizioni di luce artificiale, non crea disturbo alla fotocamera.


    Edit: la pellicola sull'obiettivo disturba le riprese
    Ultima modifica di Jotabeta; 13-08-14 alle 13:19

  7. #326
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    85% di sconto su Xtremeguard usando il coupon Giveme85off. Vi consiglio vivamente le pellicole in vetro temperato.. Uno spettacolo, provare per credere
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Egge11 (13-08-14)

  9. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    85% di sconto su Xtremeguard usando il coupon Giveme85off. Vi consiglio vivamente le pellicole in vetro temperato.. Uno spettacolo, provare per credere
    Confermo, anche io la monto ed è semplicemente fantastica!
    Approfittate degli sconti e in 2 settimane ce l'avete già a casa Forse ne prendo un'altra anche io

  10. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato gli auricolari Xiaomi Piston Design 2.0*. Una delle migliori spese mai fatte! Prezzo incredibile per auricolari In-Ear paragonabili tranquillamente a prodotti dal costo anche 5 volte superiore! Stracontento 😃. Le consiglio vivamente: sull'm8 il telecomando funziona perfettamente e permette di alzare/abbassare il volume, rispondere alle chiamate, skip brani prossimo/precedente, Google now.
    Ultima modifica di Jotabeta; 13-08-14 alle 13:37

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jotabeta per il post:

    iLuke (13-08-14)

  12. #329
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    Ho acquistato gli auricolari Xiaomi Piston Design 2.0*. Una delle migliori spese mai fatte! Prezzo incredibile per auricolari In-Ear paragonabili tranquillamente a prodotti dal costo anche 5 volte superiore! Stracontento ��
    Ottimo questo volevo sentire... li ho comprati anche io tre giorni fa e sono in attesa che arrivino Dove li hai presi? Io da ibuygou.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. #330
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    85% di sconto su Xtremeguard usando il coupon Giveme85off. Vi consiglio vivamente le pellicole in vetro temperato.. Uno spettacolo, provare per credere
    ti inviano solo la pellicola oppure anche il kit?
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Pagina 33 di 76 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy